NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ranghi
Jan 09, 2018Guide
RND4000 (ReadyNAS NV+
Buon Giorno , vorrei sapere se possibile : A) formattare i 4 HD Maxtor da 500 GB (Tot. 2TB) Originali. B) Se possibile eventualmente sostituirli con altri di maggiore capacità (tra quelli in elenc...
Ranghi
Jan 10, 2018Guide
Buon Giorno Evelina , grazie per le risposte.
Ancora due chiarimenti per l’esattezza.
A) da quale comando avvio la formattazione esattamente con Raidar o la procedura di Reset?
C) Ho provato estrarre i dischi pigiando sui bottoni indicati , ma non si sbloccano. Devo solo insistere ?
Grazie per la cortesia
Saluti RG
Ranghi
Jan 15, 2018Guide
Buon Giorno ,ho fatto il reset impostando la reinstallazione di OS . La procedura è perfettamente riuscita. Vedo i 4 dischi da 500GB ciacuno per un totale di 2TB. Con l'IP indicato accedo al volume come Media o come Bakup. Purtroppo non riesco ad accedere a RaidAR per configurare e personalizzare i volumi. Vedo solo una schermata vuota. Al momento di accedere la prima volta mi chiede user e password che sono quelle di deafult, ma non riesco ad andare oltre la schermata iniziale ,ma priva di contenuti. Come posso fare ?