NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Arc4d3
Sep 21, 2020Aspirant
cartelle con accesso ad alcuni utenti
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi una domanda. Ho gia cercato un pò nella Community ma non ho trovato niente a riguardo. Ho un NAS RN102 e avrei bisogno di configurare delle cartelle per farle visuali...
- Sep 24, 2020
Salve Arc4d3 😊
Ha per caso provato a ripulire le “Credenziali Windows” tramite il Pannello di Controllo?
Se non lo ha fatto, la inviterei ripristinare le autorizzazioni sul NAS, cancellare le Credenziali Windows e infine ricreare le autorizzazioni sul NAS e riprovare ad accedere.
Attendiamo un suo aggiornamento.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Sep 23, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Arc4d3,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia.
Potrebbe chiarire se, quando prova a utilizzare i PC che dovrebbero accedere alle cartelle nel NAS RN102, non riesce a visualizzare le cartelle o le può visualizzare ma non riesce ad accedervi?
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Arc4d3
Sep 23, 2020Aspirant
Cerco di spiegarmi meglio :smileyembarrassed:
Il Nas è condiviso in rete con tutti i PC relativi senza alcun problema in quanto le condivisioni fatte sono everyone.
Una di queste cartelle condivise ho bisogno di far accedere solamente 2 PC della rete e gli altri NO. Ho tolto la condivisione everyone ho creato 2 utenti nel NAS con le solite credenziali dei 2 PC Windows ( user e pass ) ma nonostante ciò vedo la cartella ma chiede sempre di inserire User e Password corretti.
Spero di essermi spiegato
- SimonaCaSep 24, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Arc4d3 😊
Ha per caso provato a ripulire le “Credenziali Windows” tramite il Pannello di Controllo?
Se non lo ha fatto, la inviterei ripristinare le autorizzazioni sul NAS, cancellare le Credenziali Windows e infine ricreare le autorizzazioni sul NAS e riprovare ad accedere.
Attendiamo un suo aggiornamento.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Arc4d3Oct 01, 2020Aspirant
Grazie Simona , chiedo scusa se non ho risposto prima , proverò e vi faccio sapere.
Grazie
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.