NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
france_193
Nov 20, 2018Aspirant
Come faccio a ripristinare il mio Ready Nas Duo?
Buongiorno, ho un Ready Nas Duo 2000 e non riesco ad accederci. Ho provato:
un factory reset ma lo user e la password non vengono resettate per entrare nella admin page mi da sempre user/pass...
- Dec 03, 2018
Gentile france:193,
Il suo RND2000 è la versione 1. Quindi il FW è 4.1.16
NB E' necessario fare un backup dei dati su terzo dispositivo prima di effettuare il reset. Con il factory reset tutti i dati saranno cancellati e il dispositivo riportato alle impostazioni di fabbrica.
Per il reset può trovare gli step nel manuale utente.
A quel punto dovrebbe essere in grado di effettuare una nuova installazione del ReadyNAS.
SalutiElisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Nov 21, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile france_193,
Bentornato nella Community.
Per essere sicuro della versione del NAS Duo può inviarci il numero seriale tramite messaggio privato. In base alla versione, la procedura per il factory reset è diversa.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- france_193Nov 22, 2018Aspirant
Grazie per la sua risposta ElisabettaL! Come faccio a leggere l'esatto modello e ad inviarle un messaggio in privato?
- ElisabettaLNov 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Mandandomi il numero seriale :)
Per mandare PM, può seguire la guida qui
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- ElisabettaLDec 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile france:193,
Il suo RND2000 è la versione 1. Quindi il FW è 4.1.16
NB E' necessario fare un backup dei dati su terzo dispositivo prima di effettuare il reset. Con il factory reset tutti i dati saranno cancellati e il dispositivo riportato alle impostazioni di fabbrica.
Per il reset può trovare gli step nel manuale utente.
A quel punto dovrebbe essere in grado di effettuare una nuova installazione del ReadyNAS.
SalutiElisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.