NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Tetiferr
Sep 08, 2018Tutor
Interruzione flusso dati durante il download su ReadyNas 214
Salve,
il sistema è previsto con 4 dischi da 8 Tb in Raid (X-Raid) ed
Ho iniziato a pensare con il NAS in modo improvvisamente non è possibile possibile alle cartelle che sembravano sparite (si ...
Daniele1961
Sep 21, 2018Tutor
A me è successa la stessa cosa due volte!.
Ho 4 dischi da 12 tera ma se il volume totale supera i 18 tera ( 32 Tera di Capacità sulla carta) il sistema si autoprotegge e i files sono disponibili solo in lettura. Oltre quel limite diventano improvvisamente non più disponibili.
Tu hai risolto?
Il problema è nella capacità effettiva del sistema che richiede un enorme spazio di riserva sui dischi?
Grazie
Tetiferr
Sep 21, 2018Tutor
In questo momento ho chiesto aiuto al servizio Netgerar, i tecnici mi hanno fatto mettere il NAS in Manutenzione (è una modalità alla quale si accede usando il tasto di reset e che atttraverso un codice indicato sul display permette agli ingegneri di Netgear di accedere al supporto).
Il responso è che possono recuperare i dati, pagando almeno un'ora di intervento (circa 150 euro) ma è necessario attaccare all USB un supporto per il recupreo (ma che ci attacco se ho 20Tb da recuperare ?)
Sono in attesa di una risposta.
- TetiferrSep 21, 2018Tutor
Non so se il problema è la capacità massima ma una cosa è certa, non è ammissibile questo tipo di problema da un oggetto che dovrebbe servire a fare i backup di dati importanti..!!!
- Daniele1961Sep 21, 2018Tutor
Io ho usato Reclaime.
Devi togliere i dischi numerandoli e li attacchi tutti e quattro ad un pc ecc... Ci vogliono comunque una marea di dischi per fare il backup
- TetiferrSep 21, 2018Tutor
Ha Funzionato ReclaIM ? Sembra interessante..
- Daniele1961Sep 21, 2018Tutor
Si, ma non devi insistere troppo con i tentativi nel readynas.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.