NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

IO893's avatar
IO893
Tutor
Jun 01, 2016
Solved

Kodi (XBMC)/Windows - non è in grado di connettersi al server remoto

Ciao,

Utilizzo Kodi Isengard su un PC Windows che è connesso via cavo al mio router, su una rete privata.
Ho i miei file media situati su un NETGEAR ReadyNAS 104 ,firmware in esecuzione è 6.2.5. Ogni tipo di media file è stato messo come mappato su un disco rigido del mio PC, ad esempio V: \ video ecc e questi sonostati impostati come le mie fonti di libreria. Ho un programma di 'start-up' sul mio PC che collega le unitàmappate e ho Wake-on-LAN configurata tramite Kodi che risveglia il ReadyNAS all'avvio di Kodi.

Il problema che sto sperimentando è che ogni volta che la libreria tenta di aggiornare ricevo il seguente messaggio di errore: - Impossibile connettersi al server remoto. Volete continuare la scansione?

La questione ha iniziato di recente e ho pensato che era legato a l'aggiornamento di Windows 10, ma ha scoperto che un altro PC con Windows 7 sta avendo lo stesso problema.

Ogni consiglio è molto apprezzato. Ulteriori informazioni possono essere trovati al link qui sotto:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=235472
Grazie, Stig

• Ho finalmente trovato una soluzione a questo problema. Era 'legato a Kodi / XBMC chiamato 'TheAudiDB' per
    video musicali, 'the scraper' era danneggiato, per risolvere il problema ho interrotto l'utilizzo di questo 'scraper'
    nel Kodi quando viene eseguita la scansione della Libreria

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • Ho finalmente trovato una soluzione a questo problema. Era 'legato a Kodi / XBMC chiamato 'TheAudiDB' per
    video musicali, 'the scraper' era danneggiato, per risolvere il problema ho interrotto l'utilizzo di questo 'scraper'
    nel Kodi quando viene eseguita la scansione della Libreria