NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ilmaca
Apr 12, 2017Aspirant
Password
Salve, ho ricevuto in regalo un Nas modelo Readynas Duo v 2 da mio fratello, che però si è dimenticao la password per entrare in applicazioni genie e poter scaricare le app.. qualcuno può aiutarmi...
- Apr 18, 2017
Salve ilmaca,
Grazie per il chiarimento. Il Genie Marketplace non è più disponibile. Per quanto riguarda il Plex Media Server, purtroppo, non è supportato su ReadyNAS Duov2 con OS 5.
Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
ilmaca
Apr 14, 2017Aspirant
Grazie per la risposta,
ma quella è la procedura per resettare la password per entrare nel menù del nas..
io avrei bisogno della password per entrare nel market, per poter scaricare le applicazioni (nel mio caso Plex media server)
mi chiede il nome utente(la mail) e la password utilizzati per la registrazione del dispositivo...
grazie ancora
EvelinaS
Apr 18, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve ilmaca,
Grazie per il chiarimento. Il Genie Marketplace non è più disponibile. Per quanto riguarda il Plex Media Server, purtroppo, non è supportato su ReadyNAS Duov2 con OS 5.
Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- ilmacaApr 18, 2017Aspirant
Brutta notizia ma grazie per la risposta..
C'è qualche alternativa al Plex Meda Server?
Grazie
- EvelinaSApr 19, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno ilmaca,
In alternativa potrebbe utilizzare ReadyDLNA. Il servizio ReadyDLNA consente lo streaming multimediale sul ReadyNAS agli dispositivi DLNA come ad esempio la console Sony Playstation 3, Xbox 360, TiVo, e televisori abilitati per il servizio DLNA. È possibile eseguire lo streaming dei file multimediali a qualsiasi dispositivo che è conforme allo standard Digital Living Network Alliance (DLNA), compresi i dispositivi mobili, come iPad, iPhone e dispositivi Android.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- ilmacaApr 20, 2017Aspirant
Posso cambiare il sistema operativo del nas?
grazie
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.