NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mr104
Nov 23, 2018Aspirant
Raid 5 error
Buongiorno, a causa di una caduta di corrente la nas si è spenta alla ripartenza mi ha dato disco sul disco 1 di 4 che era degradato, ok, sarà rotto, ma con dentro gli altri 3 non vede piu il volume(...
mr104
Dec 03, 2018Aspirant
Elisabetta grazie per la tua risposta, ma non capisco e non trovo nella pagina l'"opzione prevetiva" scuami ma ho navigato nella pagina almeno una 10ina di volte, immetto il seriale, mi dice la data di acquisto, garanzia 90gg scaduta, compra supporto...e attendo carta di credito di vostro gusto ;-)
Riguardo al problema noto a cui io mi "riferisco", il primo che ho trovato grazie a google è del 2015:
2016 e poi...fino a oggi...quindi non sono il "primo"...
L'unico che ha trovato una soluzione è questo (£49 later and this is solved.)
Soluzione a pagamento con l'assistenza .....quello che sto provando a fare da 10gg con i problemi che ho riscontrato nell'attivarla :-(
Attendo speranzoso carta nuova, oramai ho preso la cosa con molta calma ....nel frattempo i miei clienti un po vi "maledicono"... ;-)
e.
ElisabettaL
Dec 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Se clicca nel link dato sopra la prima voce è la Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto.
Mi riferivo a questa opzione. Lì non ha bisogno di inserire seriale.
Nei link indicati, di fallimento dischi, è stato necessario il recupero dati e, di conseguenza, l'intervento del supporto tecnico. :)
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.