NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
JeePaul
Dec 25, 2020Tutor
ReadyNAS 102
ReadyNAS 102 RAID1 2 dischi 4TB Dopo anni di onesto lavoro, da ieri il NAS non fa più vedere le cartelle di rete e non accetta la PW di amministratore, né quelle degli utenti. Ho provato ad eseguir...
hoolio84
Dec 27, 2020Guide
Ciao, da ieri succede più o meno la stessa cosa anche a me. Non riesco a vedere la cartella "data" nelle condivisioni e quindi non posso accedere ai files da interfaccia web.
Per il momento, attiva il protocollo SMB, se non lo è già, e dal PC -> Risorse del Computer fai "Connetti unità di rete" e quindi selezioni dal tuo NAS i folder che ti interessano almeno potrai farti un BKP dei file più importanti come sto facendo io.
Attendo una risposta al perchè sì è creato il problema e come eventualmente risolvere.
Ciao
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.