NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

EmilioAlzati's avatar
Nov 22, 2021
Solved

ReadyNAS 214 (RN21400) Numero di serie: 4************

Nella mia rete ho installato 4 ReadyNas 214 che a volte non sono accessibili come unità di rete. Ho visto nelle applicazioni SMB Plus e pensando che potesse risolvermi il problema l'ho installato su ...
  • EmilioAlzati's avatar
    EmilioAlzati
    Dec 01, 2021

Buongiorno

volevo segnalare che l'operazione di backup è andata a buonm fine.

Mi è stato possibile usare il protocollo ftp, ed avendo lo spazio sufficiente su un'altro nas della mia rete, ho trasferito li il mio archivio di circa 5 TB. 

Il backup si è concluso in circa 130 ore, questo tempo è stato dato dalla lentezza del trasferimento delle centinaia di migliaia di file jpg creati da zoomify per montare fotografie di grande dimensione zoomabili.

L'impegno è stato grande, e mi auguro che Netgear studii questo problema, e trovi la soluzione.

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più