NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nick_04
Mar 03, 2017Initiate
ReadyNAS front-end e back-end
Buonasera a tutti, Io avrei un piccolo problema. Mi piacerebbe creare una pagina web con ReadyNAS ma allo stesso tempo utilizzarlo per i backup dei miei dispositivi e il cloud personale. Solo che a m...
- Mar 06, 2017
Salve Nick_04,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Si, inserimento del ReadyNAS nel DMZ non è sicuro, quindi, suggerirei di aprire la porta 80 per il NAS in modo da rendere raggiungibile la pagina web da una rete
esterna.
Può trovare maggiori informazioni negli articoli sottostanti:
ReadyNAS OS 6: Create a personal webserver
How do I back up data from my ReadyNAS OS 6 system to a USB disk?
Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Nick_04
Mar 06, 2017Initiate
Ah grazie mille per il benvenuto. Intanto grazie per la risposta. Si sul fatto di aprire la porta 80 con il port forwarding del router sono d'accordo, ma un possibile attacco al readynas (si ok, penso che le persone interessate al mio cloud siano tendenti a 0), metterebbe a rischio i miei dati? Perché con la divisione del server in due "lati" mi permetterebbe di proteggere con maggiore sicurezza tutti i dischi. Aprendo la porta 80, invece, si crea comunque una piccola via di passaggio per tutti i dati, html e non. Giusto?
EvelinaS
Mar 07, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Nick_04,
Grazie per la risposta. Si, aprendo la porta 80 si rende l'accesso tramite il servizio HTTP al ReadyNAS. Il router inoltrerà tutti gli accessi HTTP in ingresso per l'unità ReadyNAS. Effettuando una scansione delle porte aperte per l'IP pubblico, si potrà vedere la porta 80 per il servizio HTTP che è stato attivato per il server Web.
A disposizione per altri chiarimenti.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.