NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Thegiovane
Nov 06, 2019Aspirant
Readynas Remote - Register New User
Buongiorno, non riesco a creare un nuovo utente per permettere l'utilizzo di readynas remote, che funziona a dovere con il mio "vecchio" account. Avrei necessità di disporre di 2 distinti account. ...
- Nov 08, 2019
Buongiorno Marco :)
Come può verificare a questo link, nel settembre del 2017 è stata annunciata la cessazione del servizio per ReadyNAS Remote.
Al terzo punto, l'annuncio menziona specificamente che non sarà più possibile creare account per ReadyNAS Remote.
L'alternativa prospettata nello stesso annuncio è ReadyCLOUD, disponibile su ReadyNAS OS 6.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Nov 08, 2019NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Marco :)
Come può verificare a questo link, nel settembre del 2017 è stata annunciata la cessazione del servizio per ReadyNAS Remote.
Al terzo punto, l'annuncio menziona specificamente che non sarà più possibile creare account per ReadyNAS Remote.
L'alternativa prospettata nello stesso annuncio è ReadyCLOUD, disponibile su ReadyNAS OS 6.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Thegiovane
Nov 08, 2019Aspirant
Grazie Erika.
A questo punto Le chiedo: il mio NAS può utilizzare Readynas OS 6 ?
Al momento ho tentato Cloud, ma il dispositivo non viene rilevato sulla LAN e quindi sono fermo.
Marco
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.