NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
giadele
Jun 14, 2021Guide
RN10200 richiesta continua password admin
Buongiorno,
dopo il corretto accesso con l'account e password di admin inserendo l'indirizzo ip del nas, l'applicazione readynas mi presenta la pagina di sistema del dispositivo e dopo alcuni secondi mi disconnette con il messaggio:
Connessione alla pagina amministratore readynas in corso.
e cosi continua.
Grazie
Giancarlo
Gentile Simona
il problema è risolto: l'applicazione Raidar deve essere eseguita come Amministratore da parte di windows 10.
Grazie per la cortesia e l'attenzione.
Giancarlo
13 Replies
Replies have been turned off for this discussion
- giadeleGuide
Buonasera Simona,
grazie prima di tutto per la sua cortese risposta.
La versione firmware è 6.10.5.
Accedendo al Nas con Raidar posso sfogliare le cartelle, riavviare il dispositivo, etc. Ma se clicco sul pulsante Pagina amministratore, dopo aver inserito account admin e relativa password, mi viene presentato per pochi secondi la pagina riassuntiva di amministratore, poi mi disconnette con il messaggio
Connessione alla pagina amministratore di ReadyNas in corso
e mi richiede di nuovo account e password.
Ho allegato l'immagine della pagina iniziale di Raidar.
Grazie
Giancarlo
- Tiziano65Aspirant
ho lo stesso ploblema anchio, di fatto se non entri nella pagina amministratore non puoi creare cartelle o altro
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve giadele,
Potrebbe confermare se questo problema si sia verificato a seguito di qualche evento in particolare?
Come sono i LED sul ReadyNAS? Ha provato a riavviare il dispositivo? Se si, non è cambiato nulla?
Prima di svolgere qualunque operazione sul Nas bisogna assicurarsi di avere un backup dei dati aggiornato.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- giadeleGuide
Gentile Simona,
il problema si è verificato dopo che ho avviato l'aggiornamento firmware con la funzione "controlla aggiornamenti". Se ricordo bene la versione prima dell'aggiornamento automatico era 6.5.2.
I led Act, 1 e 2 sono normalmente accesi. Tutte le funzioni di accesso alle cartelle condivise dai diversi client windows 10 pro sono svolte correttamente. Tutti i dati sono conservati in backup, però tenga presente, nel caso voglia suggerirmi di ritornare alla factory configuration, che per trasferire tutti i dati da un server 2003 windows ho impiegato due giorni.
Grazie per la sua cortese disponibilità.
Giancarlo
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.