NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
eurogr
Jan 10, 2017Guide
scrub issue after upgrading release 6.6.0
Hi, I recently updated my nas to version 6.6.0. After that I have problem with scrub: every time scrub started the system is freezed. System is in power, led powered, disk powered but no response to ...
- Jan 19, 2017Ciao, il problema si è risolto con nuovo aggiornamento alla release 6.6.1. Grazie.
eurogr
Jan 12, 2017Guide
Ciao, ci avevo già pensato e ho fatto accesso fino al link che mi hai mandato. Sono passati i 90 giorni dall'acquisto, quindi, se non ho capito male, devo pagare il supporto per una delle seguenti opzioni: 1) Ho bisogno di aiuto per scegliere il giusto prodotto da acquistare 2) Ho bisogno di assistenza per installare o configurare il mio dispositivo NETGEAR 3) Richiesta di sostituzione in garanzia [RMA] è corretto??? Io non sono in nessuno di questi casi, devo segnalare un bug del firmware. C'è un altro sistema? Grazie.
eurogr
Jan 19, 2017Guide
Ciao, il problema si è risolto con nuovo aggiornamento alla release 6.6.1. Grazie.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.