NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
claudiofor
Jan 13, 2022Aspirant
Segnalazione RIMUOVERE I VOLUMI INATTIVI
Buongiorno. Ho necessità di supporto per risolvere il problema causato le mio ReadyNas RN10400 con 4 dischi da 4 Tb ciascuno in X.raid 5 Tutto è iniziato con la segnalazione di degradato, ho sostit...
SimonaCa
Jan 14, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve claudiofor,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Potrebbe confermare che versione firmware sia installata nel suo ReadyNas RN10400.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- claudioforJan 14, 2022Aspirant
Salve.
La versione del firmware è 6.10.6
- SimonaCaJan 14, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve @claudiofor,
Ho provato a ricercare informazioni al riguardo.
Credo che la soluzione migliore sia contattare il supporto tecnico.
I colleghi dovrebbero poter aiutarla nel recupero dei dati.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- claudioforJan 14, 2022Aspirant
Grazie.
Ho gia visitato la pagina del supporto ma cliccando su "GET SUPPORT" non mi mi rimane nella stessa pagina e i nomeri di telefono 02 3859 8070 e 02 3859 8070 riportati nella pagina stessa mi sembra di capire che sono dedicati alle vendite e al settore business.
In che altro modo posso contattare il supporto?
Grazie.
SimonaCa ha scritto:Salve @claudiofor,
Ho provato a ricercare informazioni al riguardo.
Credo che la soluzione migliore sia contattare il supporto tecnico.
I colleghi dovrebbero poter aiutarla nel recupero dei dati.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- SimonaCaJan 17, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve claudiofor,
L’assitenza NETGEAR è disponibile, ai numeri da te indicati, da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Il Sabato e la Domenica e dopo le 18 è disponibile il supporto in inglese.
Diversamente è possibile aprire un caso di supporto tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.