NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
claudiofor
Jan 13, 2022Aspirant
Segnalazione RIMUOVERE I VOLUMI INATTIVI
Buongiorno. Ho necessità di supporto per risolvere il problema causato le mio ReadyNas RN10400 con 4 dischi da 4 Tb ciascuno in X.raid 5 Tutto è iniziato con la segnalazione di degradato, ho sostit...
SimonaCa
Jan 14, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve @claudiofor,
Ho provato a ricercare informazioni al riguardo.
Credo che la soluzione migliore sia contattare il supporto tecnico.
I colleghi dovrebbero poter aiutarla nel recupero dei dati.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
claudiofor
Jan 14, 2022Aspirant
Grazie.
Ho gia visitato la pagina del supporto ma cliccando su "GET SUPPORT" non mi mi rimane nella stessa pagina e i nomeri di telefono 02 3859 8070 e 02 3859 8070 riportati nella pagina stessa mi sembra di capire che sono dedicati alle vendite e al settore business.
In che altro modo posso contattare il supporto?
Grazie.
SimonaCa ha scritto:Salve @claudiofor,
Ho provato a ricercare informazioni al riguardo.
Credo che la soluzione migliore sia contattare il supporto tecnico.
I colleghi dovrebbero poter aiutarla nel recupero dei dati.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaJan 17, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve claudiofor,
L’assitenza NETGEAR è disponibile, ai numeri da te indicati, da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Il Sabato e la Domenica e dopo le 18 è disponibile il supporto in inglese.
Diversamente è possibile aprire un caso di supporto tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy
Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business
Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.