NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

albertolava74's avatar
May 26, 2022
Solved

Sostituzione hardware ReadyNAS Duo V2

Buongiorno a tutti,

a causa di un fulmine si è guastato il mio ReadyNAS Duo V2 - RND2000-200EUS.

La scarica molto probabilmente è transitata lungo i cavi lan, ed ha colpito 2 switch, Raspberry, ecc..

Ho la speranza che i due dischi da 2 TB, che erano gestiti in raid1, siano integri.

Vorrei sapere se recupero un hardware identico, inserisco i due dischi, e poi cosa devo fare?

Lo devo riconfigurare?

Mi sapete dare una mano su come comportarmi per riuscire a recuperare il danno?

Grazie,

Alberto.

• Gentile albertolava74,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Non dovrebbe avere nessun problema se acquista lo stesso ReadyNAS Duo V2 - RND2000-200EUS.

Per quanto riguarda la configurazione dovrebbe avere tutto già predisposto sui suoi HDD. 🙂

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • RaoD's avatar
    RaoD
    NETGEAR Employee Retired

Gentile albertolava74,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Non dovrebbe avere nessun problema se acquista lo stesso ReadyNAS Duo V2 - RND2000-200EUS.

Per quanto riguarda la configurazione dovrebbe avere tutto già predisposto sui suoi HDD. 🙂

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

• Grazie della risposta, sono molto sollevato.

Ora vedrò di recuperare un hardware identico, dal mercato dell'usato in quanto non più in vendita.

Una volta recuperato l'hardware proverò a inserirvi i miei HD con la speranza che tutto funzioni.

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più