NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

giolad83's avatar
giolad83
Aspirant
Oct 10, 2023
Solved

Stora Firmware

Buona sera a tutti,  sono riuscito a far funzionare e tenere attivo il mio stora per tanto temo, ed ormai ha molti dati importanti che non vorrei perdere. Adesso ho il problema del led blu lampeggi...
  • Andrea_W's avatar
    Oct 12, 2023

Salve giolad83

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

Purtroppo non è possibile configurare o riconfigurare lo Stora perché è necessario connettersi al servizio Stora che è terminato ad Aprile 2019.

Non è neppure possibile ripristinare lo Stora con firmware Netgear, ma potrebbe essere fatto tramite procedure non ufficiali che può trovare sul web.

Se volesse inoltre recuperare i dati contenuti negli hard disk la invito a cercare qualche software di recupero dati oppure rivolgersi ad una agenzia specializzata.

Saluti,

Andrea
    Team NETGEAR

NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!

Unisciti a noi!

ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.

Scopri di più