NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Tailer68
Sep 07, 2018Initiate
Adeguamento modem VDSL2 profilo 35B
Buongiorno,
vorrei suggerire l'aggiornamento dei modem per la compatibilità con i profili V35B che gli operatori italiani, ormai da tempo, stanno attivando.
Tra i vostri prodotti, ad oggi, non ci sono modem compatibili con questo profilo e questo costringe tutti i possessori a passare alla concorrenza anche se stanno usando tali prodotti con soddisfazione.
Inoltre, considernado la delibera AGCOM sul modem libero(anche se ancora non definitva la linea è quella), questo ritardo nell'adeguamento vi farebbe perdere ulteriori clienti.
Grazie
Fabio
11 Comments
Credo che a questo punto hanno perso già tutti o clienti con questa assurdità hanno fallito definitivamente.
- mcrs969Luminary
Ottima idea e richiesta.
Penso che per netgear sarebbe un’ottima possibilità di rinnovo, propongo una analisi stolta qui di seguito...
positivita marketing:
- soddisfazione clienti esistenti con opportunità future (clienti soddisfatti ri-comprano)
- mancata sostituzione apparato (base clienti tiene prodotto che acquista) quindi con soddisfazione cliente che non vede invecchiare il suo device
- occupazione di un segmento di mercato (se a me serve 35b e NETGEAR non copre questo segmento allora compro competitor) dove pochi sono
negatività qualità:
- manualistica di tutti i prodotti da distribuire da aggiornare con supporto .35b
- packaging esterno di tutti i prodotti da distribuire da aggiornare con supporto .35b
- i prodotti già distribuiti?
insomma, non vedo negatività importanti da gestire specie perché all’acquisto di un nuovo device se il FW vecchio non ha .35 l’utente sarà informato durante la procedura di update.
Forza netgear!!!
- R00tCal1ps8Follower
Illusi.
Costoro pensano che ciò che stiamo loro scrivendo siano solo delle puerili scuse per cercare di ottenere ciò che vogliamo, non capiscono che sarebbe l'unico modo per riavvicinare la clientela persa, e ne hano persa tanta.
Personalmente sono passato alla concorrenza con soddisfazione e da tempo, ciò non toglie che il mio D7800 sia ancora nel cassetto e pronto per essere tirato fuori nel caso si decidessero ad implementare il supporto 35b ed al PPPoE Relay.
Tutto il mondo si sta aggiornando al 35b che viene implementato di base da quasi tutti i providers, si vede che a Netgear non interessa più il mercato consumer.
Peccato, purtroppo non ha senso - comprare prodotti di - e supportare un azienda che se ne frega beatamente di cosa le succede intorno, degli avvertimenti dei clienti e di voler competere in un settore di mercato.
Dimenticatevi dei vostri "pregiati" routers e voltate pagina, questi "non ci sentono".