NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Questo router non supporta il profilo in oggetto. Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
Vitux
Dec 27, 2017Initiate
Salve a tutti, ormai da più di un anno stiamo attendendo l'aggiornamento firmware per il profili VDSL 35b, ho sempre consigliato Netgear D7000 per la facilità d'uso e per le performance wireless pur sapendo di consigliare un prodotto non proprio economico.
Lavoro nel settore delle telecomunicazioni e personalmente ho acquistato n.4 router xDSL Netgear D7000 perché ha un chip broadcom che supporta il profilo 35b, tutte le postazioni dei miei d7000 sono già pronte per i 200 Mbit ma non posso sfruttare la mia connessione... spero che la mia testimonianza valga x 4... altrimenti passerò presto ai router di altra marce senza più tornare indietro, perché sinceramente dopo aver speso quasi 700 euro di prodotto Netgear attualmente sono molto deluso del fatto che non abbiano aggiornato...