NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Questo router non supporta il profilo in oggetto. Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
Vitux
Feb 19, 2018Initiate
I vostri ingegneri devono capire che i modem forniti dagli operatori sono molto spesso da sostituire se si vuole sfruttare a pieno le potenzialità di una rete di lavoro oppure di casa in modo più efficiente....quindi se volete che gli utenti comprino modem/router netgear, questi prodotti dovrebbero offrire delle caratteriestiche migliori e non peggiori... la maggior parte delle connessioni vendute in italia come "fibra" sono VDSL che pian piano passeranno almeno a 200 Mbit (in tante città è già avvenuto questo passaggio) quindi non poterle sfruttare con modem pagati pochi mesi fa 150/180 euro vuol dire perdere i clienti, perché costoro non ripeteranno un altro acquisto netgear rischiando di trovarsi nuovamente con prodotti non aggiornati dopo pochi mesi...
Exkalibur68
Jan 31, 2018Follower
Netgear D8500 Modem Router, volevo acquistarlo, ma vedo che non supporta il profilo 35B e quindi non permette di gestire collegamenti in VDSL2 superiori a 100mega, trovo incredibile che su un prodotto di questa fascia ci sia questa mancanza
- EvelinaSFeb 14, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Exkalibur68,
grazie per la sua segnalazione.
Più sono i kudos assegnati ad un’idea, maggiore visibilità la segnalazione avrà da parte degli sviluppatori.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- VituxFeb 19, 2018Initiate
Come si può vedere da questa discussione anche i modem/router Netgear da 300/400 euro non ti permettono di sfruttare le connessioni superiori a 100Mbit... soldi buttati...
Io possiedo n.4 modem-router D7000 e mi ritrovo nelle stesse condizioni... profilo 35b supportato dall'hardware che ho comprato ma non implementato sui firmware... scandaloso...
Se questa situazione di dovesse protrarre ancora per qualche mese, da sistemista ed installatore di reti di piccola e media entità, non consiglierò mai più Netgear... ne sono certo.