NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Questo router non supporta il profilo in oggetto. Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
R00tCal1ps8
Feb 24, 2018Follower
Invece io penso che inchioderò il mio D7800 in un bel quadretto con sotto la didascalia "Ricordatene, mai più.".
Firmware castrato con carenza di funzioni utili e di controllo, supporto inesistente, assistenza finta e top di gamma a valore aggiunto zero, se questa è la politica aziendale che intenete mantenere per il presente e per il prossimo futuro, mi sa che avete perso "qualche" cliente.
Si potrebbe sospettare che abbiate qualche manager di troppo al soldo di fornitori esterni di servizi VPN, ad esempio, ma mi rendo conto che non sia in problema che l'assistenza (ex)clienti possa risolvere.
Ho iniziato a seguire il settore TLC informatico all'epoca BBS, ho seguito tutta l'evoluzione del vostro brand, non penso che andrete lontano senza fornire alla clientela ciò di cui necessita, ma non lo dico da "profeta", lo dico semplicemente perchè nessuno c'è mai riuscito.
Avete un management inadeguato e/o corrotto e, a questo punto, è solo più un vostro problema.
Cordiali saluti.
F.to
Un EX cliente.