NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Questo router non supporta il profilo in oggetto.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
Spero in un rapido e nuovo firmware per sfruttare al meglio questo router.
86 Comments
- horusneroNovice
mi vedo costretto anche io a cambiare router a causa della mancanza del supporto 35b...e non sara' netegear visto che ho speso soldi per un buon router che viene poco supportato
saluti
- Fede1409Fledgling
Buongiorno, il modem in oggetto oltre a non supportare il profilo 35B non riconosce neanche i nuovi indirizzi ip e subnet mask assegnati da Tim, rendendo impossibile ogni tipo di configurazione. Dopo mesi di attesa sono stato costretto a sostituire tutti i modem installati nei vari uffici con altra marca. Sono sempre stato fedele a Netgear ma vista l'indifferenza a risolvere questo problema mi ha veramente deluso!!!
- iTzSimoInitiate
Io ho risolto semplicemente cambiando marchio (sto infatti vendendo il mio precedente Netgear D6400). Sono passato al Fritz di AVM (azienda tedesca), eccellente sotto tutti i punti di vista con la mia fibra TIM 200 mega (Roma).
- aletogniFledgling
Buonasera da un altro utente con d7800 in attesa che mamma tim completi i lavori per la fibra... aspettiamo voi con impazienza per il profilo 35b.!!!!
- dax_87Fledgling
Buongiorno,
mi aggiungo alla richiesta di aggiornare il D7000 per poter supportare il profilo 35b.
Grazie
D
- emmeerreAspirant
Buongiorno,
mi aggiungo alla richiesta di aggiornare il D7000 per poter supportare il profilo 35b.
Grazie
M
- MladenFledglingSalve. Mi associo alla richiesta di implementazione profilo 35b nel D7000. Grazie.
- silviomgNovice
Ormai tutti gli operatori stanno passando al profilo 35b. Urge aggiornamento per poter sfruttare la maggior velocità disponibile
- andreabioccoNovice
È assolutamente inconcepibile che un dispositivo con certe caratteristiche hardwarecome il D7000 venga surclassato per la mancanza del profilo 35b da un qualunque modem router di bassa bassa fascia. E tutto questo per una stupida limitazione software. Se la sitazione non cambia in breve tempo sarò costretto a disfarmi del D7000 e non comprerò mai più Netgear, farò anche una brutta publicità. Non si può acquistare un prodotto top di gamma ed essere abbandonati dagli sviluppatori Netgear!
- kostaverzFledgling
Salve. Mi associo alla richiesta di implementazione profilo 35b nel D7000. Grazie.