NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luigi00
Jan 06, 2020Tutor
A7000 Windows 10
Buongiorno,ho comprato questo adattatore wifi,Windows 10 lo rileva ma non riesce a installare i driver da solo,devo scaricarli dal sito.
Ho letto che questi driver sono pessimi.
Come posso installare i driver generici forniti da Windows 10?
Ho notato che l'icona internet in basso a destra ci mette diversi secondi a connettersi. Ho il router Vodafone Station
Grazie per il tempo dedicato
Salve Luigi00
mi scuso per aver interpretato male il suo post.
Mi conferma, quindi, che è riuscito ad installare i driver che ha scaricato dal sito NETGEAR?
Per quanto riguarda i driver generici forniti da Windows10, la invito a chiedere delucidazioni al supporto di Windows.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
4 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Luigi00
benvenuto nella Community!Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del Software? In caso negativo, può trovarla a questo link.
Per installare i driver, la invito a seguire le istruzioni riportate in questa sezione del Manuale Utente
Saluti
Marco
Team NETGEAR- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Salve Luigi00
mi scuso per aver interpretato male il suo post.
Mi conferma, quindi, che è riuscito ad installare i driver che ha scaricato dal sito NETGEAR?
Per quanto riguarda i driver generici forniti da Windows10, la invito a chiedere delucidazioni al supporto di Windows.
Saluti
Marco
Team NETGEAR