NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Luigi00's avatar
Luigi00
Tutor
Jan 06, 2020
Solved

A7000 Windows 10

Buongiorno,ho comprato questo adattatore wifi,Windows 10 lo rileva ma non riesce a installare i driver da solo,devo scaricarli dal sito. 

Ho letto che questi driver sono pessimi.

Come posso installare i driver generici forniti da Windows 10?

Ho notato che l'icona internet in basso a destra ci mette diversi secondi a connettersi. Ho il router Vodafone Station

Grazie per il tempo dedicato

• Salve Luigi00
    mi scuso per aver interpretato male il suo post.

Mi conferma, quindi, che è riuscito ad installare i driver che ha scaricato dal sito NETGEAR?

Per quanto riguarda i driver generici forniti da Windows10, la invito a chiedere delucidazioni al supporto di Windows.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

4 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Luigi00
    benvenuto nella Community!

Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del Software? In caso negativo, può trovarla a questo link.

Per installare i driver, la invito a seguire le istruzioni riportate in questa sezione del Manuale Utente

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• Luigi00's avatar
      Luigi00
      Tutor
      Salve, grazie per la risposta MarcoBr . Quello che volevo dire è che Windows 10 non installa in automatico i driver della chiavetta, devo installarli io manualmente dal sito di Netgear.
      • MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Salve Luigi00
        mi scuso per aver interpretato male il suo post.

Mi conferma, quindi, che è riuscito ad installare i driver che ha scaricato dal sito NETGEAR?

Per quanto riguarda i driver generici forniti da Windows10, la invito a chiedere delucidazioni al supporto di Windows.

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR