Rispondere

Re: Rif.: Netgear A6150 sul Mac ogni volta devo reinstallare il prodotto

fpittoni
Aspirant

Netgear A6150 sul Mac ogni volta devo reinstallare il prodotto

Ho comprato un adattatore Netgear A6150 in quanto la scheda wifi del mio Mac della metà 2011 si è rovinata. L'adattatore in questione funziona ma ogni volta che dopo alocune ore accedo al Mac devo reinstallare completamente il propdotto per poter utilizzare il wifi. Come posso realmente usare l'adattatore sempre attivo e collegato al mio wifi? Aggiungo che il router è un router Tim.

Grazie per la risposta.

 

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Netgear A6150 sul Mac ogni volta devo reinstallare il prodotto

Salve @fpittoni,


Mi spiace sapere che non sia stato possibile ripristinare il corretto funzionamento dell’adattatore A6150 con le varie prove effettuate.


Le lascerei il link per mettersi in contatto con il supporto tecnico. I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema.


Le auguro un buon proseguimento di giornata. 


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Netgear A6150 sul Mac ogni volta devo reinstallare il prodotto

Salve @fpittoni,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Ha già provato a utilizzare l’adattatore A6150 su diverse porte USB del PC? Può darsi che il non funzionamento possa dipendere da una specifica porta? 


Potrebbe confermare a quale versione software sia aggiornato l’adattatore? 


Attendiamo notizie al riguardo. 


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 2 di 4
fpittoni
Aspirant

Rif.: Netgear A6150 sul Mac ogni volta devo reinstallare il prodotto

Buongiorno Simona, ho provato a cambiare su tutte le porte USB del Mac. La novità finale è che a furia di reinstallare il software del cd allegato ora non appare neppure più l'icona del software pertantop non so dove andarlo a trovare.  Come ultima prova ho anche scaricato dal sito Netgear l'ultimo software aggiornato ma senmza nessun risultato positivo. Mi sono stufato di continuare a fare prove e l'ho messo via come acquisto fallito. Cordiali saluti. Francesco Pittoni

 

Messaggio 3 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Netgear A6150 sul Mac ogni volta devo reinstallare il prodotto

Salve @fpittoni,


Mi spiace sapere che non sia stato possibile ripristinare il corretto funzionamento dell’adattatore A6150 con le varie prove effettuate.


Le lascerei il link per mettersi in contatto con il supporto tecnico. I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema.


Le auguro un buon proseguimento di giornata. 


Saluti,


Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2603 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva