Rispondere

Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,

Gual
Tutor

Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,

Ho una connessione Fibra Ftth 1000 di Tim, un Modem Fritzbox 7590 e un Notebook Acer Aspire E5-772G-71Qa ad una distanza di m 4 dal Modem

Con la scheda di rete  riesco a navigare a circa 300, mentre con cavo , circa800.

Cn il Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900, riesco a navigare 5g a più dei 300 della mia scheda di rete?

Grazie

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,

Salve @Gual,


L’adattatore NETGEAR Nighthawk A7000 offre una velocità di connessione fino a 600 Mbps su 2,4 GHz e 1300 Mbps su 5 GHz.

 

Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali. È quindi la velocità massima supportata dal dispositivo, non è garantita.
Il throughput dati, il range del segnale e la copertura wireless, infatti, possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network come, ad esempio, traffico del network, interferenze wireless e i materiali da costruzione. 

Può ritrovare le stesse informazioni nel Data Sheet del dispositivo.


Questo adattatore WiFi USB Nighthawk, inoltre, è compatibile con Microsoft Windows 7,8,10, (32/64 bit), Mac OS X 10.8.3 o versioni successive.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5

Tutte le risposte
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,

Salve @Gual,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.


Il suo pc è dotato di porte USB 3.0? 
L’adattatore NETGEAR Nighthawk A7000, infatti, offre migliori performace con porte USB 3.0.

È comunque compatibile con le porte USB 2.0 e USB 1.1 nonostante le prestazioni vengano ridotte.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR 
 

Messaggio 2 di 5
Gual
Tutor

Re: Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,

Sì,il mio PC ha la porta USB3.Io però volevo sapere, prima di acquistare l'AC1900 se avrei avuto prestazioni migliori di quelle che avevo descritte e  che mi sono date dalla attuale scheda di rete del mio PC che è una Intel AC 3165 Ng che non mi permette di utilizzare soddisfacente mente la mia connessione  fibra 1000.

Sarà possibile questo?

Messaggio 3 di 5
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,

Salve @Gual,


L’adattatore NETGEAR Nighthawk A7000 offre una velocità di connessione fino a 600 Mbps su 2,4 GHz e 1300 Mbps su 5 GHz.

 

Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali. È quindi la velocità massima supportata dal dispositivo, non è garantita.
Il throughput dati, il range del segnale e la copertura wireless, infatti, possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network come, ad esempio, traffico del network, interferenze wireless e i materiali da costruzione. 

Può ritrovare le stesse informazioni nel Data Sheet del dispositivo.


Questo adattatore WiFi USB Nighthawk, inoltre, è compatibile con Microsoft Windows 7,8,10, (32/64 bit), Mac OS X 10.8.3 o versioni successive.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 5
Gual
Tutor

Re: Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,

Ok. Era quello che desideravo sapere.Grazie

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3113 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva