Rispondere

WNCE3001 problema sky e vodafone fibra (6)

francoberto
Follower

WNCE3001 problema sky e vodafone fibra (6)

buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di fare tutto correttamente qui. Ho cercato molto ma non ho trovato collegamenti al mio problema. 

Lo espongo, per quanto breve possa essere, e spero che qualcuno di  voi mi possa aiutare. 

Utilizzo il NETGEAR WNCE3001 collegato al mio MYSKYHD da divers anni, con operatore vodafone station adsl e non ho avuto mai problemi (se non qualche piccola scaramuccia momentanea). 

Qualche giorno fa vodafone mi istalla la fibra, portandomi la vodafon station wifi 6. Provo a collegare il mysky ala vodafone (sempre tramite wnce3001 che ormai è divenuto un prolungamento del decoder) e niente!! continua a darma connessione ok - connessione remota FALLITA. 

Non c'è verso di reimpostare il decoder e il non c'è stato verso di cllegare la station al wnce3001 tramite wps.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o può darmi consigli/indicazioni?

p.s. la station funziona con tutto in casa e collegando tramite lan al decoder funziona quindi il problema è solo con il WNCE)

grazie mille davvero chiunque legge. Smiley Felice

Model: WNCE3001|Universal Dual Band Wireless Internet Adapter
Messaggio 1 di 3

Re: WNCE3001 problema sky e vodafone fibra (6)

If no one answers here, try:

 

Italiano - NETGEAR Communities

Messaggio 2 di 3
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: WNCE3001 problema sky e vodafone fibra (6)

Salve @francoberto,


Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂


Potrebbe indicare il comportamento dei LEDs? Sono lampeggianti o fissi? Colore?


Sarebbe anche utile verificare che il firmware del NETGEAR WNCE3001 sia aggiornato all’ultima versione disponibile.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR
 

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3136 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva