Rispondere

WNDA3100V3 non funziona

stacca
Aspirant

WNDA3100V3 non funziona

Buongiorno, dopo aver cambiato hard disk, e aver installato i driver della scheda di rete (mod WNDA3100v3) quest'ultima non riesce a connettersi al WiFi chiedendomi in continuazione la password di quest'ultimo oppure connettendosi e non poi disconnettendosi dopo 5 secondi rendendo impossibile la navigazione
Model: WNDA3100|RangeMax Dual Band Wireless-N USB Adapter
Messaggio 1 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: WNDA3100V3 non funziona

Ciao @stacca,


Benvenuta nella Community NETGEAR Italia.


Per poterla assistere avrei bisogno di qulche informazione in più circa il suo adapter NETGEAR WNDA3100v3.


Quando dice di aver cambiato il disco rigido, significa che l’adapter era già stato installato con successo su questo stesso dispositivo?


Su quale tipo di dispositivo (PC, Mac) e con quale sistema operativo desidera installare o reinstallare l’adapter?


Potrebbe provare a reinstallare la chiave disabilitando temporaneamente il firewall e l'antivirus?


Attendo gentile risposta.


Saluti,
Simona 
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
SimonaCa
NETGEAR Employee Retired

Re: WNDA3100V3 non funziona

Ciao @stacca,

Potrebbe confermare quale sia la versione firmware del suo NETGEAR WNDA3100v3?


Saluti,


Simona 


Team NETGEAR
 

Messaggio 3 di 4
stacca
Aspirant

Re: WNDA3100V3 non funziona

Buongiorno e grazie per l'interessamento.. Mi scuso se non le ho risposto prima, ma pensavo di averlo fatto tramite messaggio privato.. Comunque il dispositivo funziona, ho solo dimenticato di installare un pacchetto driver della scheda madre... Grazie mille per il suo interessamento e il suo tempo
Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1966 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva