Rispondere

collegamento del pc alla Rete wifi

Omar79
Aspirant

collegamento del pc alla Rete wifi

SALVE A TUTTI IO HO UN ROUTER N 600 DUAL BAND AL QUALE È COLLEGATO VIA CAVO IL MIO PC FISSO CON WINDOWS 10 E VORREI METTERLO IN RETE PER CONDIVIDERE FILE E VIDEO CON LA MIA SMART TV O CON GLI ALTRI DEVICE, VOI SAPRESTE INDICARMI SE DEVO PRENDERE UNA CHIAVETTA O È MEGLIO UNA SCHEDA DI RETE WIFI GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Model: WNDR3400v3|N600 Wireless Dual Band Router
Messaggio 1 di 6

Soluzioni accettate
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: collegamento del pc alla Rete wifi

Gentile @Omar79.

Grazie dell chiarimento.

Considerando che non vuole utilizzare il router WNDR3400v3 e la funzionalità ReadySHARE, ci risulta difficile riuscire a fornirle supporto su prodotti non NETGEAR.

Le consigliamo di consultare i manuali della Smart TV o quelli del PC in suo possesso.

 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6

Tutte le risposte
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: collegamento del pc alla Rete wifi

Gentile @Omar79,

 

Ha già dato una lettura alla funzionalità ReadySHARE già presente sul suo WNDR3400v3?

Saluti

Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 6
Omar79
Aspirant

Re: collegamento del pc alla Rete wifi

Si sono gia a conoscenza del ready share, ma siccome ho il router in un posto un pò scomodo per accedervi liberamente, mi chiedevo come fosse possibile e ovviamente compatibile, collegarlo alla rete wifi così da semplificare tutto.

Messaggio 3 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: collegamento del pc alla Rete wifi

Gentile @Omar79.

Grazie della risposta.

Non risulta essere molto chiaro cosa intende fare.

Potrebbe dettagliare maggiormente la problematica che sta riscontrando con il suo router?

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 6
Omar79
Aspirant

Re: collegamento del pc alla Rete wifi

Salve mi scuso per il ritardo nella risposta, volevo chiarire che non ho nessun tipo di problema con il router, volevo solo capire come condividere file e video dal PC alla Smart TV senza inserire la chiavetta nel router ma direttamente dal PC collegato in rete tramite il WiFi.
Messaggio 5 di 6
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: collegamento del pc alla Rete wifi

Gentile @Omar79.

Grazie dell chiarimento.

Considerando che non vuole utilizzare il router WNDR3400v3 e la funzionalità ReadySHARE, ci risulta difficile riuscire a fornirle supporto su prodotti non NETGEAR.

Le consigliamo di consultare i manuali della Smart TV o quelli del PC in suo possesso.

 

Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 6 di 6
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 3105 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva