Rispondere

Come posso modificare il mio post?

ElisabettaL
NETGEAR Employee Retired

Come posso modificare il mio post?

Hai creato un post e hai notato errori di battitura, dimenticato importanti informazioni, hai necessità di spostarlo in una board diversa o lo hai creato due volte per errore? Nessun problema! È possibile modificare i propri post e le proprie risposte entro 30 minuti dalla loro pubblicazione. Questa limitazione di 30 minuti consente alla Community di mantenere intatta l'integrità e l'accuratezza del suo contenuto. Questo perchè, se un utente cambiasse un post diverse volte, questo renderebbe le risposte o altri contenuti insensati oppure fuori topic. Questa regola viene applicata a beneficio di tutti gli utenti della Community. Oltre i 30 minuti, sarà invece possibile inviare una richiesta al nostro team di moderazione con i dettagli di quali modifiche dovranno essere effettuate.

 

Per modificare il tuo post entro 30 minuti dalla sua creazione:

  1. Accedi al tuo post.
  2. Fai clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo superiore destro del post.
  3. Scegli Modifica messaggio.

 

Dopo 30 minuti

Dopo 30 minuti, sarà necessario l'aiuto del moderatore per modificare il post.

Per richiedere assistenza modificando il tuo post:

  1. Accedi al tuo post.
  2. Fai clic su Segnalare contenuto non appropriato nell'angolo in basso a destra del post.
  3. Inserisci i dettagli di quali modiche devono essere effettuate.
  4. Fai clic su Notifica moderatore.

Nota: Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta in modo tempestivo, tuttavia in caso di periodi di lavoro “busy”, potrebbero verificarsi ritardi fino a 24-72 ore.

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 1705 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva