Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1772 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
birbabirba
Aspirant
Aspirant

buongiorno ! oggi mi sono accorto che la camera é off line ho provato a risincronizzare ma quando vado a premere il tasto sync non da alcun segno di vita ! ho sostituito le batterie la camera fa un lampeggio blu alla chiusura dello sportello quindi é accesa ma mi da lo stesso problema ! hoprovato anche a resettare la base ma nienteSmiley Triste

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @birbabirba,

Benvenuto nella Community.

 

Tutto il sistema Arlo risulta offline al momento. L'ha spento lei? Se sì, le chiederei di riaccenderlo. 

 

Se no, le chiederei a questo punto di effettuare un factory default completo della stazione base:

-Tenere premuto il foro reset finché i LED lampeggiano arancione

-Appena lampeggiano arancione rilasciare il foro

-Attendere che i primi due LED diventino verdi

- Entrare nell'App In Videocamere>Aggiungi dispositivo>Stazione base e seguire le istruzioni riportate

- Una volta riassociata la stazione base, associare le videocamere singolarmente: Videocamere>Aggiungi dispositivo>Arlo>Stazione base e seguire anche qui le istruzioni

 

Rimango in attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

birbabirba
Aspirant
Aspirant

buongiorno Elisabetta    !  ho gia provato  sia  il reset totale bella base che la sostituzione belle batterie ma niente la camera quando vado a premere il tasto sync non da segni di vita

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @birbabirba,

Adesso la stazione base risulta online. E' lei che accende e spegne o la base perde la connessione? Di che colore sono i LED? 

 

Chi è il suo gestore internet e qual è la sua capacità in upload? Può testarlo con www.speedtest.net

 

E' la prima volta che si presenta il problema nella videocamera?

La stazione base è collegata direttamente al router?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

birbabirba
Aspirant
Aspirant
Buongiorno! Il mio gestore è EIR la capacità di upload è 1mb , le prime due luci partendo da sinistra sono verdi la terza è spenta, e si è la prima volta che si presenta questo problema
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @birbabirba,

la ringrazio per tutte le informazioni.

 

Le consiglierei a questo punto di contattare il supporto tecnico specificando le prove già fatte.

La inviterei anche a condividere qui nella Community la soluzione una volta trovata.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR