Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 16 risposte
  • 9097 visualizzazioni
  • 9 kudos
  • 7 con conversazione attiva
Manu76
Tutor
Tutor
Salve,
Ho installato il sistema Arlo Pro 2 da tre giorni una delle videocamere risulta già all'89% di batteria. È normale? O forse ho sbagliato nelle impostazioni o nel posizionarla? Grazie
16 RISPOSTE 16
Ivan87
Luminary
Luminary

Avendo le arlo pro da 1 anno ( e mai avuto problemi ) da quando è uscito l'aggiornamento firmware recentemente sto riscontrando anche io questo problema, anche su telecamere che non hanno nessun rilevamento.

 

Di fatti leggendo sul forum siamo ormai in molti che abbiamo questo problema, difatti abbiamo addirittura riscontrato che le telecamere si accendono i led rossi senza motivo.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Manu76,

Benvenuto nella Community.

 

Posizionamento della videocamera, durata video, quantità di registrazioni/streaming, qualità del video influenzano la durata della batteria.

 

Maggiori informazioni:

Quanto durano le batterie della videocamera Arlo?

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Manu76
Tutor
Tutor
Buonasera Elisabetta,
la videocamera è attaccata a testa in giù su una trave in ferro, ha registrato solamente tre video da 15 secondi l'uno, la qualità è ottimizzata al massimo, streaming iniziale per prova ora massimo due volte al giorno. La ringrazio comunque per i suggerimenti.
Ivan87
Luminary
Luminary

Siamo in parecchi che ormai abbiamo questo problema ultimamamente, non prendiamoci in giro c è qualcosa che non va bene nel sistema da quando è stato aggiornato il fimaware della base e telcamere.

 

è circa un anno che ho il sistema Arlo e caricavo le batterie ogni 3\4 mese, adesso massimo 20 giorni !!!!

Non è cambiato nulla, stesse posizioni, segnale e 1\2 rilevazioni al giorno, alcune anche nessuno e comunque le batterie vanno via come niente !!

 

Altro che Aggiornamento, peggioramento !!!!

 

Funzione programmazione non funziona 

dall'iphone x l'app va in crash 

batterie che si esauriscono 

Led infrarossi che si accendono senza motivo 

Live a scatti 

 

DELUSIONE 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Manu76,

La ringrazio per la risposta.

 

Mi conferma che il problema è solo su una videocamera? Potrebbe indicarmi le ultime cifre del seriale?

Le chiederei anche di monitorare l'andamento delle batterie per qualche giorno. Ha notato se i led infrarossi si accendono anche in presenza di luce?

 

Gentile @Ivan87,

comprendo la frustrazione per i problemi che sta riscontrando.

In questo caso ho chiesto maggiori informazioni sul problema di Manu76 per capire se correlato o meno, dato che il sistema è nuovo e potrebbero esserci dei fattori ambientali che influenzano la durata delle batterie.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Ivan87
Luminary
Luminary
Ho 2 basi Arlo e 10 telecamere, per casa e ufficio.

7 a casa (di cui alimentate solo a corrente) le 5 rimanenti a batterie che caricate pochi giorni dal Firmware ad oggi sono già al 50% (in 15 giorni)
Stesso problema in ufficio.

Le ripeto è 1 anno che le possiedo e hanno avuto sempre una durata dai 3/4 mesi altre con quasi nessuna rilevazione anche 5 mesi.

C è qualcosa che non quadra in questa situazione, come tanti reset consigliati dall assistenza non si è capito perché, la modalità programmazione non funziona più, in svariati momento anche disattivate le telecamere continuano la rilevazione, altri momenti in Attivate non rilevano nulla, sono più di 20 giorni che si va avanti così !!!!


Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, pure nel mio caso devo osservare che con il nuovo aggiornamento la durata della batteria delle mie telecamere Arlo Pro si e' notevolmente abassattata. Le ho comprate nel gennaio 2018 e sono durate fino a inizio giugno, con un calo notevole gia a fine maggio. Ricaricate a inizio giugno e nel giro di due giorni di sono ritrovato entrambe le televamere con il 88% di carica (notare che in questi 3 gg non ho eggettuato nessuna registrazione).

Le telecamete hanno diversi disegnali con la stazione basa , ma pure quella con 3 tacche ha subito una notevole calo di durata.

Esigo una spiegazione per questo calo e una risoluzione in tempi brevi di questo problema visto il costo del prodotto .

 

In attesa di un una vostra risoluzione del problema , porgo Cordiali Saluti.

 

Sebastiano77
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

scrivo per far notare che ultimamente (non so se sia dovuto al vostro ultimo aggiornamento) la durata della batteria delle mie due videocamere Arlo Pro e' notevolmente ridotta.

Le ho comprate a fine gennaio 2018 e' con una sola ricarica sono arrivato fino a fine maggio 2018 , anche se negl'ultimi giorni ho notato che sono passate dal 25% al 10% nel giro di 3 giorni e il tutto con rare registrazioni di 5 secondi. (mediamente faro' 2/3 registrazioni settimanali).

Ora che a fine maggio ho fatto una nuova ricarica sto notando che il calo dal 100% el 87% e' avvenuto nel giro di 3 giorni e con rare registrazioni ,  credo di aver fatto 1/2 registrazione in questi giorni. La vicinanza alla stazione base e' sempre la medesima (6 mt) ed e' di 2 tacche e le caratteristiche di registrazioni sono le stesse ottimizzate per la batteria. Ho gia provato a invertire la posizione delle videocamere ma nulla , il calo e' evidente. 

Mi sapete dare un motivo a tutto cio' e a questo calo di prestazioni??? stiamo parlando di una batteria di 5 mesi e con un solo ciclo di ricarica. Credo che non sia spiagabile tutto cio.

Aspetto una vostra risposta e una risoluzione del problema in tempi brevi.

 

Cordiali Saluti

Sebastiano Ranghetti 

 

Note sulla prima videocamere : 

Versione hardwareH8
Numero seriale 4XH2737DAFD43
Firmware 1.092.0.13_19715
 
Note sulla seconda videocamere :
Versione hardwareH8
Numero seriale 4XH2737BABDC1
Firmware 1.092.0.13_19715
 
Stazione base : 
Versione hardwareVMB4000r3
Numero seriale 4RD17370A33B9
Firmware 1.10.0.4_20963

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Sebastiano77,

Benvenuto nella Community.

 

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico per ulteriori analisi.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Ivan87
Luminary
Luminary

ho notato che adesso le batterie non stanno piu consumando, stanno funzionado a dovere, prima invece il consumo era a vista d'occhio

Manu76
Tutor
Tutor
Hai poi contattato l'assistenza tecnica? Le mie hanno sempre un alto consumo
Ivan87
Luminary
Luminary

@Manu76

 

No non ho contattato l'assistenza, si sono stabilizzate da sole!

 

Anche se ho altri problemi ancora non risolti malgrado abbia contattato l'assistenza, dopo l'aggiormaneto putroppo il Live va a scatti con un intervallo di 3/4 secondi.

xSamuel
Aspirant
Aspirant

Anch'io ho lo stesso problema da qualche mese...

Ho le Arlo Pro (4 telecamere) da febbraio ed il primo ciclo è durato circa 4 mesi. Adesso sono già alle terza ricarica!

Ho aggiunto la quinta telecamera il 23 giugno. L'ho dovuto ricaricare ieri 22 luglio!

 

Così proprio non va bene... 

EvelinaS
Master
Master

Salve @samuel

grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Apra il ticket d'assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Mari8
Aspirant
Aspirant
Anche io stesso problema... utilizzo 0!!! Mi sto riservando l’opportunità di rivolgermi ad un legale per chiedere i danni
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Manu76 e @Mari8

grazie per le vostre segnalazioni. 


Ecco alcuni accorgimenti per quanto riguarda le batterie:

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?Quanto durano le batterie della videocamera Arlo?

 

Per ulteriori approfondimenti vi preghiamo di contattare il team del supporto tecnico, gli esperti provvederanno con le opportune verifiche.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR