Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Accesso a funzione Modalità

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1953 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Pigi
Follower
Follower
Salve vorrei dare accesso ad un amico alla funzione Modalità senza però permettergli di accedere alle telecamere. Nelle impostazioni gli ho dato la possibilità di accedere alla sirena ed ho attivato il flag Assegna diritti di accesso, ma non va... Devo dargli almeno una videocamera ... Mi pare poco corretto...
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Ivan87
Luminary
Luminary
Puoi dare l'accesso ad un massimo di 3 utenti.
Ad ognuno di questi puoi decidere:
1)CON DIRITTI AMMINISTRATIVI ( amministrativi nel senso che avrà un pannello di controllo come il tuo dove potrà attivare/disattivare, impostazione, ecc delle telecamere).
2)SENZA DIRITTI AMM. quindi accesso solo per lo streaming, notifiche push e visualizzare la libreria registrazioni.

Ad ognuno puoi decidere se far vedere tutte le telecamere, solo alcune o solo la sirena.

Naturalmente l'accesso ad altri utenti va rispettato seguendo un protocollo di registrazione e verifiche, ovvero:
Tu dovrai invitare il tuo amico (es. MARIO) invitandolo nella sezione AGGIUNGI AMICO inserendo nome cognome e mail.
Mario quando avrà recapitato la mail dovrà registrarsi e creare un profilo utente sul portarle arlo (tipo come il tuo) una volta fatto questo ti arriverà una nuova mail di conferma per consentire Mario.

Se non verificherai le mail il tuo amico non avrà mai accesso altrimenti ! 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Ivan87
Luminary
Luminary
Puoi dare l'accesso ad un massimo di 3 utenti.
Ad ognuno di questi puoi decidere:
1)CON DIRITTI AMMINISTRATIVI ( amministrativi nel senso che avrà un pannello di controllo come il tuo dove potrà attivare/disattivare, impostazione, ecc delle telecamere).
2)SENZA DIRITTI AMM. quindi accesso solo per lo streaming, notifiche push e visualizzare la libreria registrazioni.

Ad ognuno puoi decidere se far vedere tutte le telecamere, solo alcune o solo la sirena.

Naturalmente l'accesso ad altri utenti va rispettato seguendo un protocollo di registrazione e verifiche, ovvero:
Tu dovrai invitare il tuo amico (es. MARIO) invitandolo nella sezione AGGIUNGI AMICO inserendo nome cognome e mail.
Mario quando avrà recapitato la mail dovrà registrarsi e creare un profilo utente sul portarle arlo (tipo come il tuo) una volta fatto questo ti arriverà una nuova mail di conferma per consentire Mario.

Se non verificherai le mail il tuo amico non avrà mai accesso altrimenti ! 😉