Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3989 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Ivan87
Luminary
Luminary

Salve ho un acquistato un kit da 4 telecamere Arlo Pro ma nella confezione ho trovato solo 1 alimentatore e 1 cavo USB.

 

Siccome ho la possbilità di installare 2 telecamere alimentnadole a corrente, quali alimentatori e cavi posso acquistare separatamente  ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ivan87,

Può acquistare il pack con batteria, cavo e alimentatore (Batteria ricaricabile Arlo Pro (VMA4400).

NB al momento il cavo e l’alimentatore non sono impermeabili quindi devono essere usati all’interno.

 

Per maggiori informazioni Quale adattatore di alimentazione posso usare per caricare le batterie Arlo Pro o Arlo Go?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ivan87,

Può acquistare il pack con batteria, cavo e alimentatore (Batteria ricaricabile Arlo Pro (VMA4400).

NB al momento il cavo e l’alimentatore non sono impermeabili quindi devono essere usati all’interno.

 

Per maggiori informazioni Quale adattatore di alimentazione posso usare per caricare le batterie Arlo Pro o Arlo Go?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

bbwalker
Tutor
Tutor

 

Buongiorno, mi scusi ma veramente nel "kit da 4 telecamere Arlo Pro" che sta sulle 900 Euro nella confezione c'e' solo 1 alimentatore e 1 cavo USB e devo comperare il resto a parte? 

E' uno scherzo?

Ivan87
Luminary
Luminary
Buongiorno, purtroppo sì nel kit c è la base arlo + 4 arlo pro + 4 mezze sfere magnetiche per montaggio a muro dotati di viti + 1 asta in metallo sempre per il montaggio + 1 trasformatore e cavo usb.
Siccome che ho preso anche altre telecamere ho notato che nelle confezioni singole nel pacchetto include telecamera, sfera magnetica, viti e trasformatore/usb, a questo punto conviene prenderle singole
bbwalker
Tutor
Tutor

Grazie per la risposta!

 

Quindi converrebbe prendere tutto separatamente?

Intendoo base station e le quattro telecamere a parte?

 

ma per una cifra cosi alta "minimo" avrei dovuto avere cavo e alimentatore......assurdo....!

 

forse puntero su un altro sistema, sfortunatamente non ho ancora trovato un albero che produce soldi