Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro 4 e integrazione con Smartthings

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 297 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
gcastorina
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti. 

Ho provato numerose volte ad avviare l'integrazione tra le mie Pro 4 e il mio account Smartthings come descritto nella procedura sul sito Arlo. https://kb.arlo.com/1132961/How-do-I-integrate-my-Arlo-cameras-into-the-Samsung-SmartThings-app

 

Tuttavia ho notato che la procedura si riferisce probabilmente a un vecchio modello di app (i passaggi descritti non si ritrovano sull'attuale app denominata "Arlo Secure". 

 

Il problema principale è che la registrazione della cam non può essere avviata direttamente con le automazioni (routine) impostate su Smartthings, senza avere riprodotto analoga automazione all'interno dell'app Arlo. Mi chiedo, a questo proposito, quale vantaggio abbia il collegamento a Smartthings, se in ogni caso i comandi devono essere automatizzati anche nell'app Arlo. 

Grazie mille in anticipo per il supporto. 

Giorgio

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @gcastorina,

 

benvenuto nella nostra community  emi scuso per la risposta in ritardo.

 

Hai forse la nuova app Arlo Secure con il nuovo layout grafico? Mi riferisco a questa: Quali sono le novità dell'app Arlo Secure 4.0?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

gcastorina
Aspirant
Aspirant

Ciao, si ti confermo che ho quella versione di app! Penso sia questo il problema...

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @gcastorina,

 

grazie per il riscontro.

 

Per "avere riprodotto analoga automazione all'interno dell'app Arlo", intende che per esempio, se si vuole che la videocamere registri, bisogna impostarne la modalità su "Attiva" e che venga selezionata la registrazione video sempre all'interno della regola per la videocamera in questione?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo