Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro - ricarica tramite powerbank con qualcomm quinch charge 2.0

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2614 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Freedevil
Follower
Follower

E' possibile utilizzare una powerbank ( batteria esterna ) con tecnologia Quick Charge 2.0 per ricaricare la telecamera arlo pro?

In particolare vorrei tenere collegata alla telecamera ( in modo continuativo ) una powerbank da 20000mha in modo da estendere la durata della batteria della arlo pro

Inoltre vorrei sapere se la telecamera continua a funzionare anche quando è in carica

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Freedevil,

Benvenuto nella Community e complimenti per il suo primo post.

 

Le Arlo Pro devono essere ricaricate sempre e solo con un adattatore di alimentazione Arlo o una stazione di ricarica Arlo.

 

Può trovare maggiori informazioni negli articoli Regole di sicurezza per batterie ricaricabili Arlo Pro e Arlo Go, Che cos'è Quick Charge e perché viene utilizzata per le videocamere Arlo Pro senza fili o Arlo Go?, Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

La telecamera può essere usata mentre in carica con cavo USB e adattatore Arlo ma esclusivamente all’interno dato che il cavo di alimentazione non è impermeabile. Per maggiori info Posso ricaricare la batteria della videocamera Arlo Pro all'aperto?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Freedevil,

Benvenuto nella Community e complimenti per il suo primo post.

 

Le Arlo Pro devono essere ricaricate sempre e solo con un adattatore di alimentazione Arlo o una stazione di ricarica Arlo.

 

Può trovare maggiori informazioni negli articoli Regole di sicurezza per batterie ricaricabili Arlo Pro e Arlo Go, Che cos'è Quick Charge e perché viene utilizzata per le videocamere Arlo Pro senza fili o Arlo Go?, Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

La telecamera può essere usata mentre in carica con cavo USB e adattatore Arlo ma esclusivamente all’interno dato che il cavo di alimentazione non è impermeabile. Per maggiori info Posso ricaricare la batteria della videocamera Arlo Pro all'aperto?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR