Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 15 risposte
  • 8256 visualizzazioni
  • 4 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Fra
Star
Star

Buongiorno, 

 

ho acquistato una telecamera arlo pro con integrazione alla base già presente in casa acquistata con altre 3 arlo e un arlo q qualche mese fa. 

 

Purtroppo la qualità video della telecamera ARLO PRO non è migliore delle arlo normali, come mai ?? la base arlo fa la differenza ??

 

Nonostante abbia più volte avuto problemi nella consegna degli oggetti, e telecamera che non funzionava, mi scocierebbe dover riaprire una procedure per cambiare l'oggetto. 

 

Grazie 

15 RISPOSTE 15
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Fra,

Bentornato!

 

Sia Arlo Pro che Arlo senza fili possono inviare video in alta definizione HD fino a 720p.

 

Qual è la capacità in upload della sua rete? Può testarla con www.speedtest.net

Provi a settare la qualità video come Miglior video, se non già fatto.

 

Per maggiori informazioni può consultare gli articoli
Come posso ottenere una migliore qualità delle immagini dalla mia videocamera Arlo?
What is the maximum video resolution of Arlo cameras?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Fra
Star
Star

Buongiorno, 

 

di seguito gli ottimi risultati della connessione internet. Come già anticipato dalla mail precedente arlo q funziona correttamente con risoluzione migliore. Ho provato nuovamente ad ottimizzare la qualità video di arlo pro ma purtroppo non cambia. Ho provato ad alimentare la telecamere con alimentazione e ottimizzare il video, e non cambia niente. Ho comprato una betteria nuova e ripetuto le stesse procedure e molte eltre, e non cambia ssolutamente niente, mi sono fatto dare una batteria di un amico che usa arlo pro, e non cambia niente, la risoluzione del video rimane scarsissima.  Cosa devo fare ?? 

 

cordialmente 

 

 

PING
18 ms
 
DOWNLOAD
53.21 Mbps
 
UPLOAD
17.55 Mbps
 
 
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Fra,

avevo capito che la qualità della Arlo Pro le risultasse essere la stessa delle Arlo senza fili, non peggiore. 

 

Può inviarci uno screenshot di come visualizzano le due videocamere?

 

Provi anche a scambiare la posizione tra le due per vedere se il problema segue la Arlo Pro.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Fra
Star
Star

Come precisato nel primo messaggio risulta peggiore di arlo. Visto le caratteristiche e i costi dovrebbe vedersi nettamente la differenza. 

 

come posso allegare delle immagini ?? non ho la possibilità su RTF. 

 

cordilamente 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

Purtroppo c'è un problema al momento con la community e non è possibile allegare immagini direttamente nel messaggio. Dovrebbe caricarle su (ad esempio) dropbox o google drive e condividere il link.

In alternativa, se le risulta più semplice, può contattare direttamente il supporto tecnico e allegare al caso le immagini.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

bbwalker
Tutor
Tutor

buongiorno , nuovo del forum.

Sto cercando di capire se è un sistema valido o meno visto il prezzo e da recensioni completamente contrastanti.

A me sembra che il sig.re abbia fatto tutti (anche troppi) test possibili per testare la qualità delle immagini...non capico questa sua ulteriore richiesta!!!

Se le immagini sono pessime, sono pessime. cosa deve scambiare scusi?

Fra
Star
Star

Buongiorno, 

 

cerco di ricapitolare la mia storia. 

 

premessa, in casa ho all'incira una 20 di telecamere fisse con dvr che registra 24h (costo che ho dovuto sostenre solo una tantum), purtroppo questo tipo di impianto non può essere configurato su un router 4g che dispongo in casa. 

 

Ho comprato Arlo (con base) e 3 telecamere, ho riscontrato subito un problema su una telecamera che per un difetto di fabbricazione ho dovuto restituire tutto e farmi inviare nuovamente un "kit" (tramite mediaworld), poi hanno funzionato ma la durata delle pile non è delle migliori.

Successivamente esce arlo Pro con batterie integrate e ricaricabili della arlo, mi sono affrettato a comprarne una pensando di comprare un prodotto milgiore, non ci sono stati grandi miglioramenti specialmente nella risoliuzione delle immagini anche se mi chiedono ulteriori prove, molto probaibilmente anche questa telecamera è uscita con un difetto di fabbrica. Non finiscono qua le disavventure, nel momento in cui ho comprato arlo pro e una  batteria di scorta da amazon, ho ricevuto soltatno la scatole con all'interno delle pile stilo per far peso, alla fine ho risolto con amazon. Come se non bastasse ho comprato Arlo q che ha sempre funzionato ma necessita di una presa di corrente - (perfetta).

 

Ultimo acquisto arrivato ieri da amzon USA, è arlo go che funziona con 4g- LTE batteria arlo ecc...... devo ancora installarle. 

 

Nel complesso costano tantissimo (specialmente arlo go), possono migliorare notevolmente l'applicazione e le varie funzionalità, e possono eliminare i difetti di fabbrica dato il notevole costo. 

 

Ho comprato Arlo perchè in casa mia non arriva adsl e dispongo di un router contente una sim da 400 gb + 200 gb di scorta per una seconda SIM - (su rete vodafone), a dire la verità l' ADSL arrivava con download 2.25 e un upload praticamente inesistente. 

 

Arlo go le ho comprate per videosorvegliare una zona remota dove non arriva ADSL e neanche la rete con router 4g installato in casa. 

 

Per tanto dato le mie disavventure accompagnate anche dalla sfortuna, e fiducioso negli sviluppatori che sicuramente miglioreranno le varie funzionalità - consiglio il prodotto. Nel complesso siamo sempre riusciti a risolvere qualsiasi problema tranne quello di arlo Pro che sinceramente sono stufo di dover fornire ulteriori prove, data anche l'esperianza riesco a riconoscere eventuali difetti di fabbrica oppure difetti ineretne alla rete internet. 

 

Ammetto di essere esigente ma quando pago dette cifre pretendo la perfezione assoluta. I costi di abbonamento eventualmente attivabili sono anche essi onerosi. 

 

 

Cordiali saluti 

 

 

bbwalker
Tutor
Tutor

 

 

Grazie della tua chiarissima spiegazione.

 

Il mio piu grande dubbio è sulla duarata delle batterie e della qualita notturna,

che nessuno mi ha dato una spiegazione chiara o valida. 

Ok che dipende da quante rilevazioni fa, ma per un uso normale di un abitazione 

ci sarà un metro di valutazione credo no?

 

Poi sembra che la qualità delle riprese notturne sia pessima.

 

Per questo prezzo dovrebbero essere al top, ma a quanto pare ogni volta che faccio questa domanda nessuno risponde.

 

Mi guardo intorno eper vedere se c'e' di meglio. Anche io pago, ma pretendo anche una qualità adeguata.

 

Posso anche ordinarle e provarle, al massimo le reimpacchetto e rimando indietro!

 

Grazie di nuovo

 

Fra
Star
Star
Buonasera,

La qualità notturna dipende dalla telecamera!
Ho finito di installare Arlo Go risoluzione notturna niente male!
Risoluzione notturna Arlo pro e Arlo (mia esperienza) niente di che per quello che spendi!

Risoluzione Arlo q notturna niente male!

Batterie Arlo pro, confesso niente male, MA, avendo questo problema non risolto la qualità del video è praticamente uguale alle Arlo quindi la durata è di qualche mese (quasi 3) anche con 3,5 rilevazioni al giorno di movimento audio disattivato! Certamente se posizioniamo Arlo pro all'esterno durerà di meno nel periodo invernale perché la temperatura scende.

Ho provato anche altre marche di telecamere (che non citerò perché mi sembra poco carino farlo qua), il problema è che non funzionano con router SIM solo con ADSL.

Spero di averle dato qualche info in più
bbwalker
Tutor
Tutor

grazie anhe a te per il contributo ed il tempo.

 

A quanto pare la qualità notturna è scarsa, con entrambi i modelli Arlo e Arlo pro.

ma se punta su una zona illuminuata non dovrebbe avere problemi giusto?

 

La cosa che mi preoccupa e frena nell'acquisto sono queste benedette batterie.

Le Arlo normali, andrebbero bene, ma se non posso usare le ricaricabili e quelle normali durano 1 settimana, allora no!

Le Arlo Pro andrebbero bene visto che hanno batterie ricaricabili, ma sembra che anche quelle durino poco e poi non c'e' incluso carica batteria e cavetti, accessori che trovi in ogni prodotto e che dovresti averlo in questo, visto quanto costa!!!

 

indecisisssssssssssssssimo!!!!!!!!!! 

😞

Fra
Star
Star

Buongiorno a tutti, 

 

ho comprato altre due arlo Pro con la nuova base, confermo da solo la teoria sostenuta la prima ARLO PRO è difettosa. Sicuramente c'è un miglioramento nella qualità delle immagini (non da giustuficare il prezzo). Elogio la qualità notturna DELLE RIPRESE dell'Arlo Go un buon prodotto (costoso, ma funzionante).  Ho comprato un altro arlo q funziona alla perfettamente come la prima che ho acquistato. 

 

Quando ho acquistato Arlo pro con base, era compreso un solo carica batteria, composto dal trasformatore e cavo per due telecamere con 2 mezze sfera comprese di vite ed eventuale tassello x2, istruzioni, cavo internet e trasformatore per la base Arlo (nuova). 

 

Comunque la qualità dell'immagine non è perfetta in notturna, ma si può capire bene dov'è posizionata. La domnda più comlpessa a cui ho gia risposta è la durata delle batterie. ARLO usa pile 123 costano mediamente dai 4 alle 7 euro l'una moltiplicato per 2 telecamere fa 40 ogni "x" mesi, conviene sicuramente prendere le 

 

 

Fra
Star
Star

Arlo Pro.

bbwalker
Tutor
Tutor

 

 

in effetti, visto il costo delle batterie e visto che non si possono usare quelle ricaricabili, meglio le pro.

Leggo molti pareri discordanti sulle Batterie delle Pro, l'unica cosa è provarle!!

Fra
Star
Star

Purtroppo dipende molto dall'uso che ne fai. 

 

Consiglio Arlo Pro, spendi 

Fra
Star
Star

Scusatemi ma scrivo da ipad e ogni tanto invia da solo il messaggio... 

DICEVO.... spendi qualcosa in più ma risparmi a lungo andare...