Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo Pro e cani

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 867 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
marzella
Follower
Follower

Salve con una connessione in Ping 42ms in download 1,62 e upload 0,48 mi garantirebbe una funzionalità ottima generale e una buona qualità video ?inoltre ho 2 cani Labrador è possibile regolare il sensore di movimento in modo che non mi dia problemi di avvisi continui? Come si comporta con 2 cani di media grossa taglia ? Grazie mille

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @marzella,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

Con una larghezza di banda upload inferiore a 1Mbps, è più probabile che si verifichino i seguenti problemi relativi alle prestazioni:

  • Qualità video con effetto pixel o poco nitida
  • Ritardi nell'avvio del live streaming

Può fare riferimento a questo articolo Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?

 

Per quanto riguarda la sensibilità di movimento del sensore sulla telecamera Arlo Pro, si può regolarlo. La invito di consultare questo articolo Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo? Tuttavia data la grandezza di suoi cani Labrador, per ovviare continue rilevazioni potrebbe prendere in considerazione l'opzione Zones disponibile sulle telecamere alimentate con il cavo Arlo Q,  Arlo Q Plus e anche sulle telecamere Arlo Pro 2 (se alimentate tramite il cavo). In che modo posso creare e utilizzare l'opzione Zones (Zone) sulla mia videocamera Arlo Q?

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR