Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro e salvataggio video tramite Motion detection

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2541 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Tia007
Initiate
Initiate
Buongiorno,
Sto per effettuare l'acquisto di una Arlo pro e volevo essere sicuro che il servizio di stoccaggio dei filmati salvati tramite il Motion detection fosse gratuito e accessibili tramite l'app per iOS. Ho infatti letto che, a differenza di arlo e arlo Q, arlo pro offre questo servizio gratuitamente. Me lo potete gentilmente confermare?
Ho anche letto qualcosa sul fatto che i video vengono salvati per i primi 7 giorni. Cosa significa questo? Significa che ho diritto a questo servizio solo per i primi 7 giorni o invece che i video registrati vengono cancellati dopo 7 giorni, ma che i nuovi video continuano a venir registrati ad oltranza senza che ci siano dei costi...?
Grazie per la gentile risposta.
Cordiali saluti
M. Cattaneo
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Salve @Tia007,

Tutte le videocamere Arlo (Arlo wire free, Arlo Pro, Arlo Q/ Q plus) offrono la registrazione gratuita sul cloud. Quando un movimento è rilevato viene registrato un video (se attivata l’apposita impostazione) e salvato sul cloud. Il video è accessibile tramite App (per Android o iOS) o web e scaricabile. Arlo Pro e Arlo Q Plus danno la possibilità anche di registrare i video in locale.

I video sono salvati per 7 giorni (con il piano gratuito). Questo significa che ogni 7 giorni i video sono automaticamente cancellati e non recuperabili (a meno che non li abbia scaricati manualmente e salvati su altro dispositivo).

 

Per maggiori informazioni può leggere gli svariati articoli nella Community tra i quali:

Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

Comparare i prodotti

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Salve @Tia007,

Tutte le videocamere Arlo (Arlo wire free, Arlo Pro, Arlo Q/ Q plus) offrono la registrazione gratuita sul cloud. Quando un movimento è rilevato viene registrato un video (se attivata l’apposita impostazione) e salvato sul cloud. Il video è accessibile tramite App (per Android o iOS) o web e scaricabile. Arlo Pro e Arlo Q Plus danno la possibilità anche di registrare i video in locale.

I video sono salvati per 7 giorni (con il piano gratuito). Questo significa che ogni 7 giorni i video sono automaticamente cancellati e non recuperabili (a meno che non li abbia scaricati manualmente e salvati su altro dispositivo).

 

Per maggiori informazioni può leggere gli svariati articoli nella Community tra i quali:

Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

Comparare i prodotti

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Tia007
Initiate
Initiate
Grazie mille per la risposta. Ottimo servizio. Ho appena acquistato una arlo Q 😃