Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo pro

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1050 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
paolo19
Follower
Follower

Vorrei acquistare il kit arlo Pro/Pro 2 (ancora sono indeciso) e avrei 2 domande:

Quali sono le differenze tra i 2 modelli?

Con il piano base posso visualizzare online solo le registrazioni dei movimenti o trovo le registrazione 24/24h ?

C'è qualche differenza tra tenere le telecamere collegate alla rete elettrica o utilizzarle con le batterie integrate?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolo19,

Benvenuto nella Community

 

Può confrontare i due prodotti qui cliccando su Confronta

 

Con Arlo Pro 2 può attivare il piano CVR a pagamento, per la registrazione h24. Maggiori informazioni In cosa consiste la Registrazione video continua (CVR) e come posso ottenerla?

NB CVR funziona solo quando Arlo Pro 2 è collegata alla presa.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Alespud
Initiate
Initiate

Ciao Paolo,

- Per le differenze tra i due modelli trovi parecchie informazioni online, non mi dilungo.

- Con il piano base hai la possibilità di vedere le registrazioni di 7 giorni quando la telecamera attiva il "motion detection". 24/24 non potresti avere le registrazioni perche altrimenti le batterie si scaricherebbero in un attimo. Le batterie si scaricano piu velocemente quando interroghi le videocamere.

- Beh la differenza è che non avendo batteria puoi interrgogarle in qualsiasi momento senza doverti preoccupare della batteria.

 

Ho appena configurato il mio sistema e non ho informazioni dettagliate, spero cmq di esserti stato di aiuto.

 

Saluti

 

Ale

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolo19,

Benvenuto nella Community

 

Può confrontare i due prodotti qui cliccando su Confronta

 

Con Arlo Pro 2 può attivare il piano CVR a pagamento, per la registrazione h24. Maggiori informazioni In cosa consiste la Registrazione video continua (CVR) e come posso ottenerla?

NB CVR funziona solo quando Arlo Pro 2 è collegata alla presa.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR