Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo scollegato niente notifica?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 992 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Flavioarlo
Follower
Follower
Buonasera
Dopo aver acquistato il dispositivo Arlo pro con 2 cam ho installato e usufruito dei suoi servizi.
Ero soddisfatto fino anche non ho notato che le camere erano disattivate e risultavano OFFLINE
me ne sono accorto casualmente mostrando il sistema ad un amico in piena notte
A quel punto non ho potuto sapere cosa accadeva nella mia abitazione
Al mio rientro era tutto ok
Dalla connessione all'alimentazione.
Deduco che se si scollega il Wi-Fi o ci fosse un altro problema io non ricevo alcuna notifiche
Il che rende vulnerabile il sistema .
Come è possibile che in caso di mancanza di segnale non parta una notifica immediata?
Un malintenzionato può semplicemente scollegare la corrente o disturbare il Wi-Fi per rendere inutile un prodotto tanto costoso e sopravvalutato?
1 RISPOSTA 1
Ivan87
Luminary
Luminary

Hai ragione, infatti io mesi fa nella sezione ''NUOVE IDEE'' ho consigliato far inserire una notifica in caso si verifichi uno scollegamento delle telecamere (per qualsiasi motivo), penso sia una cosa importante visto che oggi i ladri usano i Jammer per disturbare le frequenze e inibire le chiamte del combinatore (GSM) telefonico presente nelle centrali di allarme di casa, 

in conclusione disturbando anche le telecamere arlo wifi rendendole vulnerabili.

 

Secondo il sistema della community se ricevessi piu' Kudos (like) alla mia discussione i sviluppatori potranno prendere in cosiderazione in futuro di integrare quetsta nuova funzione, 

se gentilmente potresti mettere un like alla mia discussione:

 

https://community.netgear.com/t5/Scambio-di-idee-Arlo/NOTIFICA-PUSH-IN-CASO-DI-PERDITA-DEL-SEGNALE-W...

 

ciao