Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2703 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
tindarella
Tutor
Tutor

Buonasera a tutti,

ho appena acquistato il sistema di videosorveglianza Arlo Pro, accedendo all'applicazione dal computer mi viene richiesto di aggiornare il firmware sia della base che delle videocamere ma poco dopo l'avvio dell'aggiornamento lo stesso si blocca perchè è impossibile scaricare il file. Premetto che ho disabilitato il Windows Firewall ed ho disattivato l'antivirus.

Grazie delle eventuali risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
tindarella
Tutor
Tutor

Buongiorno e scusate il ritardo,

confermo che l'aggiornamento del firmware è avvenuto correttamente e non ho più il problema. Ho lasciato accesa la Base-station di notte, come letto tra le risposte del forum, ed effettivamente il giorno dopo era tutto ok!

Saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @tindarella,

Benvenuto nella Community.

 

Dai nostri sistemi l’aggiornamento è avvenuto correttamente sia per la stazione base che per le videocamere. Le chiederei di accedere anche da mobile app per vedere se ha sempre la richiesta di aggiornare il firmware.

Infine provi a fare log out da entrambe le app e log in di nuovo per vedere se la situazione cambia.

 

Rimango in attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

tindarella
Tutor
Tutor

Buongiorno e scusate il ritardo,

confermo che l'aggiornamento del firmware è avvenuto correttamente e non ho più il problema. Ho lasciato accesa la Base-station di notte, come letto tra le risposte del forum, ed effettivamente il giorno dopo era tutto ok!

Saluti.