Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

IMPOSSIBILE RINNOVARE L'ABBONAMENTO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 4770 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Ivan87
Luminary
Luminary

Sono circa 10 giorni che sono senza copertura del piano di abbonamento annuale, costretto al piano Basic e avere un impianto di videorveglianza con 80% di Cam oscurate. 

 

Ho chiamato per 2 giorni l'assistenza (non so nemmeno io quante volte ho chiamato) fino a che mi hanno detto che sarei stato ricontattato telefonicemente per effettuare un nuovo pagamento visto che il sito al momento non lo permette. 

Sto ancora spettando che mi squilli il telefono.

 

Dopo aver speso una bella somma non indifferente per aver rinnovato la videosorveglianza casa e attività con le Arlo questo è il trattamento, una DELUSIONE ASSURDA, se potessi tornare dietro non spenderei nemmeno 1 Euro, senza considerare tutto il resto del sistema che non funziona piu da mesi, una vergogna !!!

La programmazione non funziona, la durata delle batterie ridotte a 20 giorni, live a scatti, il sito non fa pagare l'abbonamento ...adesso è troppo !

 

..sono veramente stufo !!!!!!!!!!

 

 

 

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ivan87,

Ho sollecitato il supporto tecnico al riguardo e chiesto di aggiornarla quanto prima.

 

Il caso è stato scalato al livello superiore per ulteriore analisi.

 

Ci dispiace per i tempi di attesa.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Ivan87
Luminary
Luminary

a distanza di 1 mese, molte sollecitazioni telefoniche all'assistenza sono ancora impossbiliatato ad acquistare il mio piano di abbonamento. 

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo @Ivan87

Ho inoltrato la sua segnalazione al team dell'assistenza tecnica per un sollecito.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Ivan87
Luminary
Luminary

vi ricordo che 2 mesi che sono senza abbonamento, dopo continue sollecitazioni all'assistenza tecnica !

 

MALISSIMO !!!!

 

@EvelinaS

 

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Ivan87,

Ci dispiace per questo l'inconveniente. La prego di mandarmi il numero del suo caso tramite messaggio privato. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Ivan87
Luminary
Luminary
3 MESI SENZA POSSIBILTA’ DI AGGIORNARE IL MIO PIANO DI ABBONAMETO.

10 CAM E POSSO VISUALIZZARE 4

VOGLIO IL RIMBORSO !!
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ivan87,

Ho segnalato il suo caso al supporto tecnico.

 

Ci dispiace ancora non sia stato risolto.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo