Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Il cavo di alimentazione Arlo da esterni VMA4700, problemi con l’utilizzo.

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1832 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
EvelinaS
Master
Master

Gentilissimi Utenti Arlo,

 

Siamo consapevoli che il cavo di alimentazione Arlo da esterno (il modello VMA4700) può permettere l'ingresso di acqua nella porta di ricarica, se utilizzato per uso continuo all'aperto. Quando ciò accade, la telecamera potrebbe smettere di caricare, smettere di funzionare o surriscaldarsi.

 

Vi invitiamo a smettere immediatamente di utilizzare all'aperto il cavo di alimentazione da esterno Arlo VMA4700  per evitare danni materiali, lesioni o danni alla telecamera. Tenete presente che questo problema è limitato alla situazione in cui l'acqua entri nella porta di ricarica USB. È possibile continuare ad utilizzare l'adattatore di alimentazione per caricare all’interno, quando l'adattatore non è esposto all'acqua. Le telecamere Arlo, Arlo Pro e Arlo Go sono certificate come resistenti alle intemperie e possono continuare ad essere utilizzate all'aperto con la batteria ricaricabile fornita dall’azienda.

 

Il nostro team sta lavorando duramente per risolvere questo problema e vi fornirà un aggiornamento nelle prossime settimane. Nel frattempo, contattate il nostro supporto tecnico per ulteriori domande.

 

Faremo del nostro meglio per rispondere al più presto possibile.

 

Distinti Saluti,

Team ARLO

2 RISPOSTE 2
Ivan87
Luminary
Luminary
Proprio la settimana scorsa ho avuto un problema con L alimentare VMA4700 in quanto non alimentava più la telecamera.
Ho riscontrato che il connettore usb della telecamera leggermente nero e ossidato.
Adesso leggendo questo articolo mi sto preoccupando della funzionalità della mia Arlo pro, adesso funziona ma
fra qualche mese, anno?
Il cavo era garantito per L esterno adesso la garanzia mi copre tali danni??

Cordiali saluti
EvelinaS
Master
Master

Buoongiorno @Ivan87,

 

Si metta in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR