Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Luce arancione Arlo pro quando connessa alla rete elettrica e non ricarica

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2974 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Aleica
Follower
Follower
Buongiorno, vorrei sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa e come risolvere il problema. Una delle mie telecamere Arlo pro si è scaricata, per caricarla l'ho connessa alla rete elettrica con il cavo in dotazione. La cam ha subito mostrato l'accensione di una spia arancione, appena connessa alla rete. Dall'app, tuttavia, la batteria non mi risultava con l'icona della carica in corso. Dopo pochi giorni la carica ha continuato a scendere, fino a rendere la cam inaccessibile. Adesso sull'app vedo un'icona che rappresenta una spina per la corrente elettrica, non riesco sempre a vedere le immagini della cam dall'app e la canzone presenta sempre quella spia arancione. Come posso fare per ricaricare la cam? Ho provato a disattivarla dall'app, ma comunque non ricarica
1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Aleica

complimenti per il suo primo post e Benvenuta nella Community! 🙂

 

Se prova a collegare la telecamere in questione tramite l'adattatore e il cavo USB senza la batteria all'interno, può vedere le immagini in diretta? Ha provato a cambiare la batteria con l'altra telecamera? La batterie si carica? Nel caso contrario la invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica. 

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie, 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR