Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3034 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Sasooke
Follower
Follower

Buongiorno, VI contatto per porvi una domanda sul sistema di videosorveglianza Arlo Pro prima di acquistarlo. Vorrei sapere se è possibile abilitare la videosorveglianza, dopo aver settato il suo funzionamento dall'app (sistema di movimento, durata dei filmati, notifica, ecc...) con un segnale elettrico, preso per esempio dalla chiavetta elettronica a muro del mio classico ed eseistente impianto di allarme di casa. Questo sarebbe più veloce e comodo in quando non li dovrei ogni volta abilitare uscendo prima l'allarme di casa e poi il sistema arlo pro da app, e rientrando viceversa, ovvero disabilitare prima l'arlo pro e poi l'allarme di casa prima di entrare... Grazie per l'attenzione, attendo una vostra risposta 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Sasooke,

Benvenuto nella Community.

 

Arlo può essere abilitato manualmente, secondo determinati orari e con geofencing (beta).

Tuttavia, se il suo sistema di allarme ha un’App dedicata potrebbe provare a creare una ricetta personalizzata tramite IFTTT.

 

Per maggiori informazioni:

Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?

Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Sasooke,

Benvenuto nella Community.

 

Arlo può essere abilitato manualmente, secondo determinati orari e con geofencing (beta).

Tuttavia, se il suo sistema di allarme ha un’App dedicata potrebbe provare a creare una ricetta personalizzata tramite IFTTT.

 

Per maggiori informazioni:

Cos'è IFTTT e in che modo posso utilizzarlo con la mia videocamera Arlo?

Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR