Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Nuova batteria completamente scarica

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2882 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 2 con conversazione attiva
temfra
Star
Star
Ho appena installato il kit arlo oro che include 4 telecamere. Ho notato che una delle 4 batterie è completamente scarica mente le altre sono al 100%. È normale? Sono stato costretto a collegare all'alimentatore usb una delle telecamere. Vedo che l'icona della batteria (dall'app arlo) segnala la ricarica, ma rimane all'1% nonostante sia già collegata da più di un'ora.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
temfra
Star
Star
Togliendo e rimettendo il cavetto usb alla telecamera, lampeggiava rapidamente il led blu per alcuni secondi.Poi ho invertito le batterie tra 2 telecamere, ma soprattutto, ho spento e riacceso la base con l'interruttore posteriore. Il problema si è risolto. Ora tutte le batterie risultano completamente cariche. Fin'ora avevo solo riavviato la base con l'apposito bottone da app... evidentemente non bastava per risolvere questo "errore di rilevazione carica". Nb.: questa mattina, alla prima accensione, la base mi aveva richiesto l'aggiornamento del firmware che ho fatto immediatamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @temfra,
Benvenuto nella Community!!

 

Se inserisce la batteria in un’altra videocamera ha lo stesso risultato? Ossia risulta scarica?

 

Come si comporta il LED sulla videocamera mentre in carica?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

temfra
Star
Star
Togliendo e rimettendo il cavetto usb alla telecamera, lampeggiava rapidamente il led blu per alcuni secondi.Poi ho invertito le batterie tra 2 telecamere, ma soprattutto, ho spento e riacceso la base con l'interruttore posteriore. Il problema si è risolto. Ora tutte le batterie risultano completamente cariche. Fin'ora avevo solo riavviato la base con l'apposito bottone da app... evidentemente non bastava per risolvere questo "errore di rilevazione carica". Nb.: questa mattina, alla prima accensione, la base mi aveva richiesto l'aggiornamento del firmware che ho fatto immediatamente.