Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

PROBLEMI DI ACCESSO 8 MARZO 2018

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 3162 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 9 con conversazione attiva
Ivan87
Luminary
Luminary

Salve oggi sto riscontrando un mal funzionamento su tutti i dispositivi, sia domesti che commerciali.

 

Diciamo che i dispositivi stanno funzionando (arrivano anche le notifiche), solo che sia da APP Apple e dal PC non è possibile vedere le registrazioni e visuliazzare lo streaming in quanto dice che sono tutte off line.

 

Preciso che non è un problema legato alla connesione.

 

Da un computer accedendo dice: È possibile accedere a NETGEAR Arlo in un'altra scheda del browser. Chiudere la scheda prima di procedere. Inoltre, si può provare a riavviare il browser o eliminare i cookie dal browser prima di riprovare ad accedere.

 

Altri utenti oggi stanno riscontrando questi problemi ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentili Utenti,

I servizi Arlo sono stati ripristinati.

 

Ci scusiamo per il disagio

Per maggiori informazioni Interruzione servizio Arlo

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Vic70
Tutor
Tutor

Un disastro a livello mondiale.... dai un'occhiata al link sotto.

http://downdetector.com/status/arlo

 

La cosa più fastidiosa in tutto questo è non aver avuto neanche una comunicazione dell'accaduto, se non altro evitando che miglaia di utenti inviassero segnalazioni a profusione all'assistenza.

Sarà che non sono abituati (è la prima volta che accade da quando in mio possesso, più di una anno), ma per il tipo di servizio in questione (video-sorveglianza) dovrebbe essere quanto meno previsto un minimo di comunicazione.

 

Barbaraarlopro
Aspirant
Aspirant

è da oggi pomeriggio che le mie telecamere risultano offline .. la wifii funziona ma le telecamre hanno grossi problemi.. qualcuno sa perchè?

Martin2807--
Apprentice
Apprentice

Non funziona piu niente  😡

RosannaVolta
Aspirant
Aspirant

il messaggio dice che il database non è disponibile riprovare più tardi. da quanto ho letto è un problema esterno e non delle nostre telecamere .

TabGroupSRL
Aspirant
Aspirant

Buongiorno ho appena ricevuto una mail da Netgear i sistema arlo non è disponibile a causa di problemi in fase di risoluzione

 

ecco la mail ricevuta

Cells Gentile Cliente,

purtroppo l’accesso ad Arlo è momentaneamente non disponibile. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio quanto prima è possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ti invitiamo a visitare la community per ogni aggiornamento.

Il Team Arlo B2 through B13 selected. Gentile Cliente, purtroppo l’accesso ad Arlo è momentaneamente non disponibile. Stiamo lavorando per ripristinare il servizio quanto prima è possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ti invitiamo a visitare la community per ogni aggiornamento. Il Team Arlo ; B2 Cells Gentile Cliente, purtroppo l’accesso ad Arlo è momentaneamente non disponibile.

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio quanto prima è possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente. Ti invitiamo a visitare la community per ogni aggiornamento. Il Team Arlo B2 through B13 selected.

 

Juliusal
Aspirant
Aspirant

At 7 pm (Italian time) all works fine!

tines66
Aspirant
Aspirant
Siamo tornati online o almeno la mia ê di nuovo attiva. Bye
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentili Utenti,

I servizi Arlo sono stati ripristinati.

 

Ci scusiamo per il disagio

Per maggiori informazioni Interruzione servizio Arlo

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Martin2807--
Apprentice
Apprentice
Ok ma la Qualita Video non e‘ piu quella
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Martin2807,

se riscontra un peggioramento della qualità del video, in seguito al problema di ieri, le consiglierei di contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR