Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Partizione allarme Arlo Pro , sensori ,visibilià Tlc aggiuntivi su tutti i dispositivi autorizzati

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2192 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

dispongo di un impianto Arlo Pro con 4 Telecamere.

Stazione base: Firmware 1.8.10.1_13433 e Hardware: VMB4000r3

TLC: Firmware 1.092.0.4_13099 e Hardware H8

 

Vorrei impostare l'allarme nel seguente modo, vi chiedo pertanto cortesemente supporto/riscontro sulla fattibilità.

1° QUESITO:

Avrei bisogno di attivare la funzione sirena in caso di movimento solo su alcune telecamere (non so tutte), ancora meglio se con la funzione di geolocalizzazione.

Pertanto con la funzione geolocalizzazione attiva vorrei che tutte le telecamere registrassero movimenti ma che solo alcune attivassero la sirenza in caso di rilevamento movimento/suono.

 

2° QUESITO:

ho letto essere stato già richiesto da altri utenti, ma la necessità di avere dei sensori compatibili con l'impianto da poter installare su porte e finestre sia una esigenza assolutamente primaria.

Ad oggi esiste qualcosa di compatibile da poter integrare all'impianto?

Netgear ha in progetto l'uscita dei sensori per tale ampliamento dell'impianto?

 

3° QUESITO:

ho aggiunto delle TLC le quali però non compaiono sui dispositivi dei contatti ai quali avevo dato l'accesso (vedono solo le prime tlc inizialmente installate e non quelle aggiunte).

Come faccio affinchè anche loro riescano a visualizzare tutte le TLC come riesco io con il mio accesso ?

 

In attesa di un vostro cortese riscontro saluto cordialmente.

Sergio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Hope81,

 

Verifichi questo link Come si crea una regola che includa l'attivazione della sirena?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Sergio,

 

Bentornato!:)

 

Risposta al quesito 1°:

Può creare una Modalità nuova o modificare una esistente. In questo modo potrà includere in essa le regole alle telecamere che dovrebbero attivare la sirena. Può trovare i passaggi nell'articolo sottostante:

Come si crea una regola che includa l'attivazione della sirena?

 

Risposta al quesito 2°:

Al momento non sono disponibili informazioni al riguardo.

 

Risposta al quesito 3°:

Vada nelle sezione Impostazioni> Consenti accesso quindi aggiunga i permessi per altre telecamere che vorrebbe condividere con gli amici.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Hope81
Apprentice
Apprentice

Buongiorno,

non riesco ad accedere al link indicatomi con le credenziali in uso:

Come si crea una regola che includa l'attivazione della sirena?

 

Mi può gentilmente indicare come fare?

Ringrazio

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Hope81,

 

Verifichi questo link Come si crea una regola che includa l'attivazione della sirena?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR