Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1639 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
sirigu
Tutor
Tutor

Buongiorno a tutti, 

sto valutando l'acquisto di un kit arlo pro con 4 cam. Ma ho dei dubbi pre acquisto e spero che col vostro aiuto qs dubbi svaniscano

 

DUBBIO 1

Posso fare in modo che la cam non registri se il mio smartphone è agganciato alla rete wifi di casa? In pratica registrare solo quando non sono in casa. 

 

DUBBIO 2

Durata batterie: si legge di tutto. Ma in termini pratici che durata hanno le batterie secondo la vostra esperienza?

 

DUBBIO 3

Posso impostare una maschera di registrazione con la forma che preferisco? 

 

DUBBIO 4

La base dell'arlo che consumo ha? Non sono riuscito a trovare la specifica e mi serve capire che impatto ha sull'UPS

 

DUBBIO 5

Posso registrare sul cloud, sulla sd e sul nas. Ma posso farlo su tutti i supporto contemporaneamente? Oppure uno esclude l'altro?

 

 

 

E infine--> Dove trovo un manuale completo? Così da leggerlo prima di acquistar

 

 

grazie

 

I. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sirigu,

con Arlo Pro non è possibile impostare delle zone di attività su cui focalizzare il rilevamento del movimento.

 

Arlo Pro 2, solo quando collegata alla rete elettrica, è dotata invece di questa funzionalità.

 

Maggiori info:

Quali sono i vantaggi dell'uso della Arlo Pro 2 collegata alla rete elettrica?

 

Cosa sono le zone di attività e come crearle per videocamere Arlo Q, Arlo Q Plus, Arlo Baby o Arlo P...

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
EvelinaS
Master
Master

Salve @sirigu,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Ecco le risposte:

 

1. Si può attivare o disattivare le telecamere in qualsiasi momento si desidera. Può fare riferimento a quest'articolo kb Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?

 

2. Può trovare utili informazioni qui Quanto durano le batterie della videocamera Arlo? , Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

3. Potrebbe indicarmi cosa intende per 'maschera'? 

 

4. Questo argomento è stato spiegato qui Gruppo continuita' ups

 

5. Come descritto qui 'tutte le registrazioni video Arlo sono archiviate sul cloud, ma è possibile collegare un dispositivo USB alla stazione base Arlo Pro e usarlo come una seconda posizione per archiviare localmente le registrazioni delle videocamere Arlo senza fili e Arlo Pro senza fili. L'archiviazione locale su un dispositivo USB non può essere usata da sola in sostituzione alla registrazione sul cloud'. 

 

 

Rimaniamo a disposizione per altri chiarimenti. 

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

sirigu
Tutor
Tutor

Grazie Evelina per i chiarimenti.


Per "maschera" intendo una privacy masking. Praticamente escludere/includere nella registrazione parte della inquadratura

 

 

 

PS: peccato per la mancata funzione di registrazione su nas 😕

 

 

 

 

EvelinaS
Master
Master

Gentilissimo @sirigu,

 

grazie per la risposta. Possiamo regolare l'inquadratura grazie all'opzione' Zoom'.

 

Per quanto riguarda la mancata funzione di registrazione sul NAS, la invito a condividere la sua osservazione nella sezione 'Scambio di idee Arlo' perchè viene rivista periodicamente dai nostri sviluppatori con il fine di implementare il sistema di sicurezza Arlo. Più sono i kudos assegnati ad un’idea, più aumenta la possibilitá che questa venga presa in considerazione.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

sirigu
Tutor
Tutor

"Possiamo regolare l'inquadratura grazie all'opzione' Zoom'."

non è una privacy mask però

 

per capirci se la ip cam punta su un ingresso. e anche regolando lo zoom in maniera ottimale inquadra anche una sola finestra, io non posso quindi impostare una maschera di privacy che escluda dalla registrazione quella specifica finestra

 

come l'esempio in allegatoDCS_250_How_to_setup_privacy_mask0005.png

 

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sirigu,

con Arlo Pro non è possibile impostare delle zone di attività su cui focalizzare il rilevamento del movimento.

 

Arlo Pro 2, solo quando collegata alla rete elettrica, è dotata invece di questa funzionalità.

 

Maggiori info:

Quali sono i vantaggi dell'uso della Arlo Pro 2 collegata alla rete elettrica?

 

Cosa sono le zone di attività e come crearle per videocamere Arlo Q, Arlo Q Plus, Arlo Baby o Arlo P...

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

sirigu
Tutor
Tutor

Grazie