Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3362 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Antonio_08
Follower
Follower

Un saluto a tutti.

Chiedo per favore informazioni se con le Arlo Pro è possibile decicere del loro campo visivo in quale area impostare il motion detection, infatti di una zona ripresa da una dele mie telecamere Arlo Pro vorrei limitare l'area per non riprendere anche fuori il mio giardino e avere quindi falsi allarmi.

Grazie in anticipo a tutti voi per l'aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Bentornato @Antonio_08,

la possibilità di creare zone nelle quali limitare il rilevamento di movimento è disponibile per le videocamere Arlo Q, Q Plus e Arlo Baby.
Le Arlo senza fili e Arlo Pro non ne sono dotate.  Per queste ultime, il workaround che può provare è di utilizzare la funzione zoom e contemporaneamente ridurre la sensibilità per il rilevamento del movimento. E’ necessario fare delle prove per stabilire quale percentuale è adeguata per raggiungere il risultato desiderato.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Bentornato @Antonio_08,

la possibilità di creare zone nelle quali limitare il rilevamento di movimento è disponibile per le videocamere Arlo Q, Q Plus e Arlo Baby.
Le Arlo senza fili e Arlo Pro non ne sono dotate.  Per queste ultime, il workaround che può provare è di utilizzare la funzione zoom e contemporaneamente ridurre la sensibilità per il rilevamento del movimento. E’ necessario fare delle prove per stabilire quale percentuale è adeguata per raggiungere il risultato desiderato.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR